E' arrivata la prima fattura!
Ragazzi carissimi mi e' arrivata per posta la prima fattura!
Come molti di voi mi avevano detto, avendo io una tre dati small su chiavetta piu' un Top 400 per Iphone e' stata emessa un'unica fattura con un unico addebito bancario.
L'unica cosa mi aspettavo una cifra piu' alta mentre di fatto mi e' arrivata una bolletta da circa 39 euro che dovrebbe essere la bolletta a regime considerando la somma di Tre time small + Top 400 con sconto finanziamento.
Ho notato per esempio che nella fattura NON RISULTA il bollo su contratto da 14,62, quello che si paga una volta sola nella prima bolletta. Chissa' magari il fatto che hanno unito due fatture ha fatto si' che non me lo hanno fatto pagare. Boh, Meglio cosi'! Se qualcuno ha un'opinione in proposito mi fara' piacere sentirla. Possibile che non me lo abbiano fatto pagare?
In ogni caso avendo attivato l'abbonamento Top 400 il 15 Giugno 2010 ci sono 2 Canoni e mezzo di top 400 ( dal 15 al 30 Giugno + 2 mesi dall'1 Luglio al 31 Agosto ) e 2 canoni di Tre dati small. Poi addirittura 57 euro di sconto rata terminale. Credevo che mi avrebbero scontato al massimo 2 rate compass ( 24+24), invece mi sono trovato uno sconto di 57 euro. Che ne pensate??? E' possibile'??
In totale la bolletta e' di 39 euro che poi dovrebbe piu' o meno essere la bolletta a regime ( Tre time small, 18 euro a bimestre + Top 400, circa 20 uero a bimestre ).
Possibile che abbiano gia' fatto una bolletta a regime gia' con la prima fattura? O mi devo aspettare magari una prossima bolletta piu' alta?
Vi prego di aiutarmi a interpretare la cosa.
Salutoni a tutti!