Ciao ragazzi,

caso pratico. Sono cliente tre da ormai 4 anni. Ho fatto il mio primo comodato con un sony 4 anni fa con 10 euro di ricarica al mese e con un modico upfront. 2 anni fa mi è stato detto che ero nel tool scegli ancora tre e che potevo cambiare terminale e ho preso un nokia e 71 per altri 24 mesi cambiando il taglio di ricarica a 30 euro al mese (cosa che mi è comoda, visto che spendo anche di più). Oggi sono passato in negozio e la signorina ha controllato.. mi ha detto che ricado ancora nel tool scegli ancora tre e che se voglio entro il 30 novembre posso cambiare terminale. Le ho chiesto esplicitamente se avrei mantenuto le mie condizioni (ovvero l'associazione del RID) e mi ha detto di si, ma quando le ho detto se potevo prendere qualsiasi terminale lei mi ha detto: dipende dal costo di attivazione.

Ma come? se mantengo le condizioni, mantengo le condizioni! l'e71 l'ho avuto gratis. ora mi rivincolo per altri 24 mesi e devo anche pagare l'upfront? Sicuri che non si è sbagliata?

Altra domanda, se entro il 30 non cambio terminale e non mi rivincolo, cosa accade? continuo ad avere il mio (cioè loro) e71 senza però l'obbligo dei 30 euro di ricarica mensile?

Andrea