[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    eheh

scherzi a parte, ti faccio due domande...

1. per esperienza, credi che i listini 24 mesi (quelli per chi, come me, non è in lista SA3) saranno presto adeguati ai listini Scegli per le nuove attivazioni? In particolare, io sto aspettando che l'INQ per i 24 mesi scenda a 0 come per le nuove prima di prenderlo...

2. Ieri il 133 mi ha detto una cosa nuova rispetto a quello che sapevo, e cioè che non essendo in lista SA3 posso prendere un telefono dal listino 24 mesi solo cambiando piano tariffario. E' vero? (io attualmente ho la super7 con opzione skypephone e non la cambierei per niente al mondo!!)

1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato
    1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

il piano tariffario dovrai cambiarlo se incompatibile con la SA3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social