[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    spero di no... confido in Mnegozio3 e nell'arrivo dei listini nuovi...
    HAHAHA CONFIDO IN MNEGOZIO3

tornando a noi listini ad oggi non ce ne sono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
    Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82

Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:

1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
    Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea

2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
    Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.

Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
    grassieeeeee
    teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo
    in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi

p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?

Partecipante Logorroico

Predefinito

in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi

p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
    é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
    e l'iphone? non mi risulta abbia brand.
    ciao

Predefinito

Una delle regole di M3 vieta questa pratica

Predefinito

HAHAHA CONFIDO IN MNEGOZIO3

tornando a noi listini ad oggi non ce ne sono
    eheh

scherzi a parte, ti faccio due domande...

1. per esperienza, credi che i listini 24 mesi (quelli per chi, come me, non è in lista SA3) saranno presto adeguati ai listini Scegli per le nuove attivazioni? In particolare, io sto aspettando che l'INQ per i 24 mesi scenda a 0 come per le nuove prima di prenderlo...

2. Ieri il 133 mi ha detto una cosa nuova rispetto a quello che sapevo, e cioè che non essendo in lista SA3 posso prendere un telefono dal listino 24 mesi solo cambiando piano tariffario. E' vero? (io attualmente ho la super7 con opzione skypephone e non la cambierei per niente al mondo!!)

Predefinito

eheh

scherzi a parte, ti faccio due domande...

1. per esperienza, credi che i listini 24 mesi (quelli per chi, come me, non è in lista SA3) saranno presto adeguati ai listini Scegli per le nuove attivazioni? In particolare, io sto aspettando che l'INQ per i 24 mesi scenda a 0 come per le nuove prima di prenderlo...

2. Ieri il 133 mi ha detto una cosa nuova rispetto a quello che sapevo, e cioè che non essendo in lista SA3 posso prendere un telefono dal listino 24 mesi solo cambiando piano tariffario. E' vero? (io attualmente ho la super7 con opzione skypephone e non la cambierei per niente al mondo!!)

1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato

Predefinito

1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato
    1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

Predefinito

1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

il piano tariffario dovrai cambiarlo se incompatibile con la SA3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social