Scusate, mi sono informato e mi è stato detto in negozio che non è possibile passare da ricaricabile ad abbonamento rimanendo in comodato con lo scegli ancora 3. E' vero?
Un saluto
..ultimo mio post qui sopra. Preso iphone4 all'apple store. ho fatto uno scegli ancora iphone per fatti miei..
Scusate, mi sono informato e mi è stato detto in negozio che non è possibile passare da ricaricabile ad abbonamento rimanendo in comodato con lo scegli ancora 3. E' vero?
Un saluto
puoi passare senza problemi ad abbonamento,se il vincolo è scaduto non paghi nulla e passando ad un piano top prendi un nuovo telefono e ti vincoli per 23 mesiIl mio comodato è già scaduto, non ci sarebbero penali. Peccato cmq non poter passare ad abbonamento
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
e l'eventuale credito residuo che fine fa?
Nokia 5800
ragazzi stamattina sono stato al centro 3 di bergamo in via torquato tasso e avevano iphone 4 disponibili ma la ragazza (molto gentile, tra l'altro) dopo aver attivato un top 400 con iphone 4 16gb ad un ragazzo davanti a me mi ha detto che LORO non danno iphone 4 con scegli ancora 3 almeno fino alla metà di novembre perchè ora la richiesta è troppo alta e non ci guadagnano nulla. Mi piaciuto il fatto che a differenza di altri 3store non mi ha detto che è la 3 che non li da, ma mi ha detto che è lei come 3store che non li da. Spero di trovarli a Milano..altrimenti aspetto metà novembre.
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Io ho il sospetto che a me tutti i dealer continuino a dire che non posso prendere un nuovo telefono in quanto vengo già da uno scegli ancora tre...
Three...is a magic number!!!