[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Se usi la scheda 3 nell'iphone 4 e spendi 30€ di ricarica mensile rinnovalo! Il galaxy s è uno dei migliori smartphone in circolazione! Al massimo se ti piace ti vendi l'iphone, altrimenti li tieni entrambi e tra 18 mesi puoi rinnovare ancora il comodato con un altro cell!
    Comunque il tuo htc lo puoi tenere sia se rinnovi il comodato sia che no lo rinnovi!
    Ah! Mi era stato detto che era possibile rinnovare il comodato solo 1 volta. Da come dici tu sembra di no e non sarebbe male perchè avrei la possibilità tra un anno e mezzo di cambiare ancora. Il mio unico problema è che non spendendo molto ho già accumulato un credito notevole, esagerato per le mie esigenze. In ogni caso grazie del consiglio

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Ah! Mi era stato detto che era possibile rinnovare il comodato solo 1 volta. Da come dici tu sembra di no e non sarebbe male perchè avrei la possibilità tra un anno e mezzo di cambiare ancora. Il mio unico problema è che non spendendo molto ho già accumulato un credito notevole, esagerato per le mie esigenze. In ogni caso grazie del consiglio
    eh anche io ho accumulato un po' di credito in questi 2 anni di comodato (circa 60€), comunque non scade, è credito che puoi usare nei prossimi anni..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social