[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma non fatevi fregare da questa storia del tool, anche se non sei nel tool, come più volte ricordato in questo topic, puoi rinnovare il comodato!!!

l'unica differenza è rappresentata dal poter mantenere il rid (in target) o dover passare a cdc (fuori target)
    puoi rinnovarlo ma DOPO la scadenza!
    Se sei nel tool invece puoi rinnovarlo anche prima della scadenza, senza penali.

Il mio contratto scade il 23 ottobre 2010, ho già fatto tutte e 24 le ricariche (anzi, 25 perchè il dealer mi ha truffato alla sottoscrizione dicendomi che le ricariche partivano dal mese stesso) compresa quella di ottobre (fatta prima). Non riesco a capire per qualse stupido motivo non posso sostituire fin da subito il telefono facendo un comodato nuovo ma devo aspettare il 24 ottobre visto che:
    a) ho adempito a tutti i 24 obblighi di ricarica
    b) in ogni caso il comodato nuovo partirebbe a novembre!
    Ho chiamato prima il 133 mi ha risposto sempre il gruppo Arizona (sono un 4 stelle e mi becco loro) ho chiesto esplicitamente all'operatrice se era possibile inserirmi nel tool sa3 visto che ho finito le ricariche mensili, mi ha detto di attendere in linea e dopo 5 minuti mi ha risposto che non era possibile inserire i numeri manualmente nel tool da parte loro e che nel caso rientrassi verrò contattato qualche giorno prima della scadenza del contratto da 3 stessa.
    Così devo aspettare ancora (inutilmente) 21 giorni!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    b) in ogni caso il comodato nuovo partirebbe a novembre!
    Ma quindi la prima ricarica del nuovo comodato dovrei farla a Novembre e non ad Ottobre x un totale di 60 euro in Ottobre?!?Oggi ho girato QUATTRO centri 3...risultato: due dicono che la prima ricarica del nuovo comodato è in Novembre e gli altri due dicono che la prima ricarica è da fare in Ottobre...!!! Ma una risposta definitiva, chiara e sicura a chi posso chiederla?!?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Ma quindi la prima ricarica del nuovo comodato dovrei farla a Novembre e non ad Ottobre x un totale di 60 euro in Ottobre?!?Oggi ho girato QUATTRO centri 3...risultato: due dicono che la prima ricarica del nuovo comodato è in Novembre e gli altri due dicono che la prima ricarica è da fare in Ottobre...!!! Ma una risposta definitiva, chiara e sicura a chi posso chiederla?!?
    La prima ricarica contestuale va fatta ma il conteggio dei mesi parte da novembre!
    Uffa, il 24 girerò tutti i 3 store in cerca del galaxy s (anche se è domenica!)
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social