[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Fonte? Basta vedere il colore del mio nick!
    Ops...

Non sapevo la storia dei colori....
    Cmq il dealer mi ha riconfermato che è possibile.... Peccato peró che il galaxy s non sia ancora arrivato e quindi non posso darvi la certezza....

Partecipante DOC

Predefinito

scusate, ragazzi, mi sono letto tutto il post, ma non ho ancora capito se posso fare la cosa che ho in mente o no ...
    dunque, a novembre mi scade il comodato d'uso col nokia N95, ho una zero6Top con cui mi sono trovato bene, e vorrei continuare con un contratto che mi dia le stesse cose (più o meno), ma nel contempo vorrei prendere il nuovo samsung galaxy S, possibilmente con comodato o finanziamento compass. ho sentito 3 negozi, e mi han dato 3 versioni differenti su quanto posso fare, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso di più, è che, appena mi scade il contratto, devo passare ad un altro operatore (vodafone, tim, wind), prendendo la minima ricaricabile possibile, per poi ri-passare a "3", con la tariffa che scelgo e col mio solito numero.
    vi risulta?
    inoltre, qui in "mondo3" parlate delle liste in cui si può rientrare (mi sono informato, non vi rientro!), ma sembra che anche se non ci si rientra si possa lo stesso avere il telefono (ma solo con le "scegliXX"?) ........... boh!!!

qualcuno può aiutarmi a capire, magari qualche dealer?
    grazie!!!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nick65 Visualizza Messaggio
    scusate, ragazzi, mi sono letto tutto il post, ma non ho ancora capito se posso fare la cosa che ho in mente o no ...
    dunque, a novembre mi scade il comodato d'uso col nokia N95, ho una zero6Top con cui mi sono trovato bene, e vorrei continuare con un contratto che mi dia le stesse cose (più o meno), ma nel contempo vorrei prendere il nuovo samsung galaxy S, possibilmente con comodato o finanziamento compass. ho sentito 3 negozi, e mi han dato 3 versioni differenti su quanto posso fare, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso di più, è che, appena mi scade il contratto, devo passare ad un altro operatore (vodafone, tim, wind), prendendo la minima ricaricabile possibile, per poi ri-passare a "3", con la tariffa che scelgo e col mio solito numero.
    vi risulta?
    inoltre, qui in "mondo3" parlate delle liste in cui si può rientrare (mi sono informato, non vi rientro!), ma sembra che anche se non ci si rientra si possa lo stesso avere il telefono (ma solo con le "scegliXX"?) ........... boh!!!

qualcuno può aiutarmi a capire, magari qualche dealer?
    grazie!!!
    Per la lista forse è ancora presto, prova a vedere ottobre.

Nella tua situazione non hai bisogno delle triangolazione, potrai usufruire di un nuovo comodato (se non sei in lista si chiama cambio offerta) senza passare per compass. Inoltre potrai continuare ad avere il tuo piano.

Trova un negoziante "corretto" e alla scadenza fai il cambio offerta o lo scegli ancora tre, a seconda della situazione in cui ti troverai.

ps puoi fare questo giochino anche prima della scadenza del comodato ma dovrai pagare delle penali

in bocca al lupo...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Per la lista forse è ancora presto, prova a vedere ottobre.

Nella tua situazione non hai bisogno delle triangolazione, potrai usufruire di un nuovo comodato (se non sei in lista si chiama cambio offerta) senza passare per compass. Inoltre potrai continuare ad avere il tuo piano.

Trova un negoziante "corretto" e alla scadenza fai il cambio offerta o lo scegli ancora tre, a seconda della situazione in cui ti troverai.

ps puoi fare questo giochino anche prima della scadenza del comodato ma dovrai pagare delle penali

in bocca al lupo...
    arccx, grazie per la risposta, ma che significa "trovare un negoziante "corretto""? l'ultimo che ho sentito mi ha detto che il negoziante che si comporta diversamente da quanto ha detto lui può perdere la licenza, se beccato da casa madre ... tu sei un dealer?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nick65 Visualizza Messaggio
    arccx, grazie per la risposta, ma che significa "trovare un negoziante "corretto""? l'ultimo che ho sentito mi ha detto che il negoziante che si comporta diversamente da quanto ha detto lui può perdere la licenza, se beccato da casa madre ... tu sei un dealer?
    No. Sono solo un semplice cliente che si sta sbattendo per avere un iphone 4 secondo le modalità che mi mette a disposizione h3g!!!

Il negoziante che ti ha detto quelle cose è scorretto, perché punta a fare una nuova attivazione e quindi ad avere incassi maggiori.

Prova a girare in altri negozi e chiedi, prima o poi troverai qualcuno disposto a farti il cambio offerta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social