Citazione Originariamente Scritto da matte79 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho letto spesso senza mai partecipare alle vostre discussioni, ora mi sono deciso ed avrei da sottoporvi un paio di cose relative a SA3.
Il punto è questo, io ho un comodato con scadenza fine ottobre e vorrei prendere subito, o a scadenza, l' Iphone4. Ho visto che con SA3 è possibile farlo pagando 199€ di anticipo e 24 mesi di ricariche da 30 €.
Ho chiesto in vari negozi come entrare nella SA3 e le risposte sono state le seguenti:
- Non ci sono criteri per entrarci, ci entri random,
- Ci entri alla fine del comodato però scordati che qualsiasi negoziante ti dia l'Iphone4,
- Ci enttri 20 giorni prima della fine del comodato,
- Ed infine la risposta del 133, non è detto che riuscirai ad entrare in SA3 perchè il sistema sceglie i numeri senza criteri particolari e comunque verrai contattatato da noi (133) o prima della fine del comodato o dopo e ti verranno fatte nuove proposte, magari relative anche all' Iphone4.
A chi devo credere? E qual' è il criterio per entrare in questa benedetta o maledetta SA3?
Spero che qualcuno riesca a chiarirmi tutta questa situazione!!! Grazie mille per l' attenzione e ciao.
rientrerai o no, cambia solo per il dettaglio della carta di credito obbligatoria ma potrai prendere l'iphone4 (se lo riesci a trovare) in un qualsiasi centro h3g