[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 93 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggio
    Passando con SA3 da comodato con ricaricabile ad abbonamento 2 domande:
    - la tassa da 5,16 per uso non affari, si può poi passare a 12,21 per uso affari nel caso?

- se faccio un top 400 e vedo che mi và stretto, posso poi implementare a top 800 o scatterebbero delle penali?

grazie per le info

quando vuoi puoi aggiungere la P.iva quindi ti arriva a casa la fattura,
    per il cambio piano non cè nessun problema, in quanto il vincolo ce l'hai con il telefono ed non con il piano tariffario sottoscritto

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    quando vuoi puoi aggiungere la P.iva quindi ti arriva a casa la fattura,
    per il cambio piano non cè nessun problema, in quanto il vincolo ce l'hai con il telefono ed non con il piano tariffario sottoscritto
    ottimo!! grazie mille delle info!!

Partecipante Super L'avatar di italbox

Predefinito

Ragazzi ecco freschi freschi i nuovi listini

Scegli Ancora 3

Buona Visione
    ciao ragazzi domani vado a ritirare il mio iphone4 con sa3 di 30 euro. Una mia cara amica, che come me non rientra nel tool, lo ha preso ieri con 20 euro di ricarica ma le hanno detto che il vincolo è di 30 mesi perche' non rientra nel tool. Sarà vero???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi domani vado a ritirare il mio iphone4 con sa3 di 30 euro. Una mia cara amica, che come me non rientra nel tool, lo ha preso ieri con 20 euro di ricarica ma le hanno detto che il vincolo è di 30 mesi perche' non rientra nel tool. Sarà vero???
    non è tanto carino porre la stessa domanda in 2 topic diversi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super L'avatar di italbox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non è tanto carino porre la stessa domanda in 2 topic diversi!
    sara' anche vero...ma certo che in questo forum siete diventati tutti un po' troppo perfettini.
    Credo che qualcuno dovrebbe andarsi a rivedere il vero senso dei forum......

Partecipante DOC

Predefinito

salve, ieri ho parlato con il 133, il comodato con 3 per il mio n96 scade i primi di ottobre,mi hanno detto cha quel giorno posso ritirare l'iphone4 32 gb senza nessun costo, unica condizione il vincolo per 30 mesi ,il contratto che ho 07 top rimane inviariato,( mi hanno anche prolungato la no tax fino al 2020,) ma e' comune a tutti il vincolo a 30 mesi? mi par eunpo eccessivo.cosa ne dite?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    salve, ieri ho parlato con il 133, il comodato con 3 per il mio n96 scade i primi di ottobre,mi hanno detto cha quel giorno posso ritirare l'iphone4 32 gb senza nessun costo, unica condizione il vincolo per 30 mesi ,il contratto che ho 07 top rimane inviariato,( mi hanno anche prolungato la no tax fino al 2020,) ma e' comune a tutti il vincolo a 30 mesi? mi par eunpo eccessivo.cosa ne dite?

Si il vincolo è 30 mesi in abbonamento

Predefinito

ok allora facciamo un po di chiarezza

1 si puo fare la conversione da ric ad abb ma non viceversa

2 i contratti scegli ancora3 sono di 2 tipi
    18 mesi e 24 mesi

3 per verificare se si é in lista per accedere all'offerta devi recarti in un negozio, oppure vieni contattato circa un mese prima della scadenza del contratto

4 per i listini appena sono in negozio ti posto i link
    per vederli

spero di essere stato ilpiu chiaro possibile
    Ciao mi chiamo ambra mi sono appena iscritta ,come potete ben vedere..
    Avrei bisogno di informazioni..Ho superato la scadenza del contratto a comodato d'uso e ho letto di questa offerta per i vecchi comodati..
    Io ho un consumer a 20 € "super0mondo" e vorrei sapere se rientro nella lista
    "scegli ancora tre".
    Non sono stata contattata ..ma anche se mi avessero contattata il mio lg chocolate nella maggior parte dei casi è sempre stato spento per la scarsa durata di batteria che dispone quel cellulare..Io vorrei rimanere con lo stesso piano tariffario rinnovando il contratto anche a 24 mesi con la sostituizione del telefono..
    Sareste così gentili da aiutarmi..??
    Distinti saluti ambra..

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Badgirl Visualizza Messaggio
    Ciao mi chiamo ambra mi sono appena iscritta ,come potete ben vedere..
    Avrei bisogno di informazioni..Ho superato la scadenza del contratto a comodato d'uso e ho letto di questa offerta per i vecchi comodati..
    Io ho un consumer a 20 € "super0mondo" e vorrei sapere se rientro nella lista
    "scegli ancora tre".
    Non sono stata contattata ..ma anche se mi avessero contattata il mio lg chocolate nella maggior parte dei casi è sempre stato spento per la scarsa durata di batteria che dispone quel cellulare..Io vorrei rimanere con lo stesso piano tariffario rinnovando il contratto anche a 24 mesi con la sostituizione del telefono..
    Sareste così gentili da aiutarmi..??
    Distinti saluti ambra..

Vai in un negozio 3 e chiedi se sei in lista scegli ancora 3, in alternativa puoi chiamare il 133

Partecipante Super

Predefinito

Io ho un comodato prepagato (con carta di credito) al 14esimo mese.

Potrei farne un altro con un nuovo telefono (iPhone 4) e un nuovo numero senza rescindere l'altro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social