Visualizzazione Stampabile
-
Ad oggi nessuna notizia dei nuovi listini, sono ancora in vigore i listini postati in precedenza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
:nono: Non essendo in lista non puoi proprio cambiare cellulare...
o fai una sim nuova
oppure attendi di essere in lista di nuovo^_^
Mnegozio3, scusami ma non mi risulta esatto: chi è rent, cioè comodato e ha finito il vincolo, non facente parte di scegli ancora 3 cambia telefono usando il listino 24mesi anzichè il 18.
-
Citazione:
urio
Mnegozio3, scusami ma non mi risulta esatto: chi è rent, cioè comodato e ha finito il vincolo, non facente parte di scegli ancora 3 cambia telefono usando il listino 24mesi anzichè il 18.
allora chi è in lista per il scegli ancora 3 24 mesi è come se non lo fosse, perchè non cambia niente dal essere o non essere in lista, il vincolo è sempre di 24 mesi
-
Citazione:
Mnegozio3
allora chi è in lista per il scegli ancora 3 24 mesi è come se non lo fosse, perchè non cambia niente dal essere o non essere in lista, il vincolo è sempre di 24 mesi
Non fare la finanziaria e niente maxi rata ti pare poco? :)
-
Citazione:
Mnegozio3
chi in listino scegli ancora 3 24 mesi, è sicuramente un CASH to RENT, se uno quindi con scheda sciolta o tel in acquisto non fa parte di scegli ancora 3 non può fare comodato. Ma uno che è col comodato d'uso già finito, se fa parte di scegli ancora 3, rinnova di 18 mesi (iphone e bb bold a parte) altrimenti usa il listino 24 mesi che usano i cash to rent in target!
-
Citazione:
kater23
salve a tutti!
avrei bisogno di una informazione!
ho un comodato in scadenza a metà luglio e vorrei prendere l'N900..stamattina sono stata in un centro 3 per conoscere gli upfront, ma mi hanno detto che non è possibile prenderlo perchè non è previsto dai listini (maggio) per chi ha il comodato con ricaricabile sottoscritto nel 2008..
me lo confermate?avete novità riguardanti i nuovi listini?
grazie mille!
Nokia N900 preso prima della scadenza prevista del mio Scegli ankora 3 del 17 maggio.
299 euro di upfront + 10 euro du ricarica x 18 mesi.
Come mai adesso non è + disponibile?
L'hanno fatto fuori dal listino scegli ankora 3?
-
Infatti. Dall'ultimo listino di maggio, quello a 18 mesi, terz'ultimo rigo, compare il NOKIA N900 con le modalità con cui può essere preso....
;)
-
domanda ... forse non c'entrerà niente sull'argomento ma se io ho un abbonamento Zero 5 con vincolo 24 mesi con scadenza 20 Agosto 2010 la penale la pago se cambio operatore dopo il 20 luglio? cio'è un mese prima della scadenza. grazie e buona serata.
-
ovviamente si, la penale non si applica solo se il recesso dall'offerta viene effettuato dopo la scadenza naturale del contratto.
P.S. controlla bene la durata del contratto perchè per i piani in abbonamento il vincolo è di 23 mesi
-
ah..... purtroppo in questo caso...io mi sono letto tutto il contratto e non ho trovato niente dove c'è scritto 23 mesi di contratto.....cavoli se no mi tocca chiamare il 133 e non vorrei trovare qualche incompetente come l'altra volta.... mi rileggo di nuovo il contratto..