Visualizzazione Stampabile
-
Che tristezza non vedere l'iphone 4........:nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Come promesso ecco i nuovi listini, scusate l'attesa sono appena tornato dalle ferie...:wall:
& un grande:LOL::LOL::LOL::drool:
-
Citazione:
noemi1983
Che tristezza non vedere l'iphone 4........:nono:
Però c'è il Samsung Galaxy!! io prenderò quello! Non è "cool" come l'iphone 4, ma mi sembra un ottimo cell!
Paolo
-
Citazione:
paolino75
Però c'è il Samsung Galaxy!! io prenderò quello! Non è "cool" come l'iphone 4, ma mi sembra un ottimo cell!
Paolo
Non mi piace molto, ho gia' prodotti apple anche se non iphone e mi piace l'idea di itunes, delle applicazioni, degli e-book etc....
-
Sono andato in un centro tre a modena ma non sanno ancora nulla..come mai?
-
Citazione:
noemi1983
Non mi piace molto, ho gia' prodotti apple anche se non iphone e mi piace l'idea di itunes, delle applicazioni, degli e-book etc....
non voglio andare OT.. ma.. anche il Galaxy ha un buon market (android market), si possono vedere gli e-books, ecc.. e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
-
Citazione:
paolino75
non voglio andare OT.. ma.. anche il Galaxy ha un buon market (android market), si possono vedere gli e-books, ecc.. e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
Aggiugno che il Galaxy fa anche la videochiamata... quella vera! :crazy:
-
Citazione:
jancilo
& un grande:LOL::LOL::LOL::drool:
Appena adesso ho controllato che entrano in vigore oggi... che culo eh:devil:
sono ancora con la testa in ferie
-
il fatto è che non ci hanno avvisato via mail, semplicemente se fai a frugare in info3new, trovi il listino datato oggi.
-
Citazione:
paolino75
e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
Beh dai laboriose....adesso non esageriamo, basta convertire i dvix con movie4iphone, è veramente semplicissimo:bye: