Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato stamattina al negozio Tre di Ponte Milvio a Roma e mi è stato detto che loro l'Iphone4 ce l'hanno ma che non possono darmelo perchè a loro non conviene usarlo per rinnovare i comodati, ma solo per effettuare nuovi abbonamenti. Ho chiamato il 133 e mi è stato detto che sono obbligati a darmelo hanno provato anche loro a parlare con il titolare del negozio, il quale però si è rifiutato di procedere con l'operazione.
cose da pazzi
Dove posso andare a Roma?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tugius
ciao
mi dici come e a chi hai scritto per essere inserito nello SA3?
grazie
quoto vorrei saperlo anch'io
-
Citazione:
ros2084
Sono stato stamattina al negozio Tre di Ponte Milvio a Roma e mi è stato detto che loro l'Iphone4 ce l'hanno ma che non possono darmelo perchè a loro non conviene usarlo per rinnovare i comodati, ma solo per effettuare nuovi abbonamenti.
confermo che è così anche a Bologna. Comprensibile da parte del venditore, ma l'azienda dov'è? presumo che tollera, anzi gli fa piacere, altrimenti un manager chiamerebbe il titolare del negozio, sorci verdi(!), e poi il 133 o il negozio ti richiamerebbe per dirti di andartelo a prendere che è tutto tuo...
Bel trattamento da coglio....i che ci riserva 3...
Quasi quasi vedo che aria tira con TIM, tanto molte delle ragioni di convenienza per cui stavo con la 3 sono venute meno, sì, spenderei un pizzico di più....
-
Citazione:
Mnegozio3
In allegato a questo post, ci sono anche i listini aggiornati, scaricatelo e verrete illuminati:contratto:
Scusa, abbi pazienza, ma i listini allegati dove sono?
-
mandate un fax al solito numero minacciando di consultare un'assoc.cons. per una presunta discriminazione nel trattamento dei clienti.
poi chissa magari l'avrebbero inserita lo stesso.
-
Citazione:
Chikkigno
Scusa, abbi pazienza, ma i listini allegati dove sono?
Prima di entrare in questa discussione nel menu precedente, cè a destra un disegnino strano se punti sopra con il Mouse cè scritto "Allegato" clikkando magicamente verrano fuori i listini:contratto:
-
Citazione:
tugius
ciao
mi dici come e a chi hai scritto per essere inserito nello SA3?
grazie
Citazione:
franz99
mi accodo alla domanda, interesserebbe anche a me:quoto:
Citazione:
carlo999
quoto vorrei saperlo anch'io
Sembrerebbe che "Daniele1981" sia riuscito a farsi inserire in lista dopo un pò di Mail al 133 /139
allego post scritto in precedenza
Citazione:
daniele1981
ciao ragazzi!!!!alla fine ho vinto io!dopo numerose mail ho fatto inserire anche mia moglie in lista SA3!
ho rimediato anche 48 euro di ricarica per i vari ritardi nelle risposte!
purtroppo vige l'obbligo di carta di credito per rinnovare il comodato!ne ho fatta una tradizionale!
la domanda e' questa:
sono in lista SA3 e vorrei un iphone 4 e un BB bold per mia moglie
con ricarica da 30 euro devo pagare solo upfront di 199€ senza nessuna rata da 10 euro e nessuna maxirata per l'ip4 da 16gb?
il BB bold e' a zero euro con ricarica da 30€?
i nostri comodati sono scaduti una settimana fa'!
qualcuno conosce un negozio3 di roma che lo fa sz storie?
-
Citazione:
Mnegozio3
Prima di entrare in questa discussione nel menu precedente, cè a destra un disegnino strano se punti sopra con il Mouse cè scritto "Allegato" clikkando magicamente verrano fuori i listini:contratto:
Ciao sono nuovo e non ho capito dove sono i listini di settembre, gentilmente mi puoi dire dove?
Grazie:bye:
-
Citazione:
ciciio
Ciao sono nuovo e non ho capito dove sono i listini di settembre, gentilmente mi puoi dire dove?
Grazie:bye:
in pratica nella pagina delle discussioni su h3g, vicino al titolo scegli ancora3 listini....ce' una cpecie di fermaglio sulla destra, li' ci sono gli allegati (non sapevo neanch' io che c' erano i listini):devil:
-
Citazione:
franz99
in pratica nella pagina delle discussioni su h3g, vicino al titolo scegli ancora3 listini....ce' una cpecie di fermaglio sulla destra, li' ci sono gli allegati (non sapevo neanch' io che c' erano i listini):devil:
Trovati, grazie pero' nn ho trovato cio' che cercavo.
Il listino di settembre, ancora non e uscito.................