[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Va beh... Ma mettiamola cosi: Io ho attivato un Zero7 a dicembre 2007 , dopo un anno e mezzo sono passato a Zero6. Possiedo anche una Scegli30 e una Tre.Time Large (comodati in scadenza), sempre pagato le fatture e loro come rispondono ad un cliente del genere? Chiedendo un upfront di (per esempio) 249euro per un 3GS 16GB!!! Quasi la metta del prezzo! Mentre un nuovo cliente lo prende a 0 euro! E non mi dire della finanziaria, perché alla fine il cliente paga la stessa cifra al mese! Compass serve a 3 solo per pararsi il c***! Se uno ha pagato le fatture regolarmente per due anni, si presume che lo farà ancora! E invece chi vuole "fregare" lo fara sia con la finanziaria, sia senza!
    Da questo punto di vista il comportamento della Tre è deplorabile! Fidelizzazione clienti ZERO!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Ma sono aumentati i prezzi degli "Scegli ancora 3" ?????
    io per l'N 97mini non ho dato niente come Up-front pago solo 30€ mese di ricarica per 18 mesi (pero' l'ho fatto il 4 maggio prima che arrivasse il nuovo listino..)

Azz invece di scendere ora che esce Iphon 4, adesso il vecchio l'Iphone 16gb sta 249 di up-front
    il mese scorso stava 199...
    Andiamo bene...menomale che ho fatto tutto prima dei nuovi listini

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social