[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    del Desire ancora niente.... domani posto i link per i listini... mi scuso per avervi fatto aspettare molto... ma non ho mai avuto un momento libero ad oggi
    Grazie mille! attendiamo i listini.

una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?

Grazie ancora

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seriworld Visualizza Messaggio
    Grazie mille! attendiamo i listini.

una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?

Grazie ancora

Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....

Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....

Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...
    Grazie ancora per la tua risposta!(e per i listini!)

quindi secondo te è molto probabile che non mi venga mai data la possibilità di fare un contratto 24 mesi (per scegliere iphone ad esempio)?

in tal caso ti chiedo un ultima cortesia: per avere un iphone o un htc desire al punto vendita 3 mi hanno consigliato (nel mio caso specifico) di fare nuovo contratto con abbonamento "top" (oppure ricaricabile pagando finanziaria...) gia da ora ( e quindi prendendo un nuovo numero 3), attendere luglio e pagare l'ultima ricarica del mio scegli3 (in scadenza appunto il 27 luglio) e successivamente fare portabilità del mio vecchio numero su altro operatore, poi tornare su tre chiedendo portabilità sul il nuovo contratto 3 (riprendendo cosi' il mio numero originale su tre): mi confermi che è possibile fare portabilità in un secondo momento? il punto che piu mi preme comunque è che, come mi ha comunicato il punto vendita 3, il credito attualmente sulla mia scheda, in caso di portabilità su un altro operatore verrebbe prima spostato sul nuovo operatore, e poi facendo la seconda portabilità, passerebbe anche su tre, e nel caso di un abbonamento "top" verrebbe scalato tale importo dalle rate mensili (dai 29 euro nel caso di top400) nel caso di una ricaricabile scegli3 verrebbe invece messo come credito.
    se cosi' non fosse dovrei attendere di finire il credito sul vecchio telefono (ma ci vorrebbe un bel po...)
    Scusami se sono stato lungo, ma spero di essere stato chiaro..

grazie ancora per il tuo prezioso aiuto...

Giorgio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social