[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nergalo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e, prima di tutto, complimenti per i molti consigli contenuti in questo forum. Io ho un comodato (scegli 3 2008 30€ HTC TYTN II ricaricabile) in scadenza il 05 settembre e in teoria dovrei rientrare in SA3 dato la quantità di telefonate che ho ricevuto dalla 3 per rifilarmi dei cellulari che non mi interessavano. Adesso avrei l'esigenza di avere un Blackberry e volevo sapere se secondo voi sarà possibile averlo con SA3 alle stesse condizioni (quindi senza finanziaria o carta di credito) e a che prezzo iniziale. Se il mio comodato scade il 5 settembre potrò fare il cambio senza penale nel mese di ottobre o direttamente a settembre?
    Grazie mille per le eventuali risposte
    Citazione Originariamente Scritto da Chikkigno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ieri mi sono recato in un TRE STORE per sapere se fossi in lista per l'opzione SA3. Contratto scaduto Febbraio 2010 Bene, ci sono. Ma la lista dei telefoni disponibili non l'avevano loro e ho chiamato il 139 che a sua volta dice (per l'ennesima volta) che hanno i terminali bloccati e non possono inviarmi la lista via mail ma possono dirmela a voce (Strano vero?). Ovviamente propongono dei terminali che non sanno più a chi darli (NOKIA 2730 o 5230, SAMSUNG CORBY o HUAWEI MD TOUCH) ed in UP FRONT non propongono nulla. Alla fine di tutte queste belle chiacchiere, qualcuno può postare un listino SA3 Agosto 2010 o più recente per l'opzione BMAIL 900 visto che sono tutti per contratti PRO o TOP?
    Ho letto nel forum che è possibile passare ad IPhone 4 (o altro) alle stesse condizioni dei nuovi contratti, è possibile anche per il BMAIL 900.
    P.S. Non intendo cambiare piano tariffario i nquanto ho TCG pagata fino al 2020 e B.IN incluso.
    Vi ringrazio

In allegato a questo post, ci sono anche i listini aggiornati, scaricatelo e verrete illuminati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    In allegato a questo post, ci sono anche i listini aggiornati, scaricatelo e verrete illuminati
    Scusa, abbi pazienza, ma i listini allegati dove sono?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chikkigno Visualizza Messaggio
    Scusa, abbi pazienza, ma i listini allegati dove sono?
    Prima di entrare in questa discussione nel menu precedente, cè a destra un disegnino strano se punti sopra con il Mouse cè scritto "Allegato" clikkando magicamente verrano fuori i listini

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Prima di entrare in questa discussione nel menu precedente, cè a destra un disegnino strano se punti sopra con il Mouse cè scritto "Allegato" clikkando magicamente verrano fuori i listini
    Ciao sono nuovo e non ho capito dove sono i listini di settembre, gentilmente mi puoi dire dove?
    Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciciio Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo e non ho capito dove sono i listini di settembre, gentilmente mi puoi dire dove?
    Grazie

in pratica nella pagina delle discussioni su h3g, vicino al titolo scegli ancora3 listini....ce' una cpecie di fermaglio sulla destra, li' ci sono gli allegati (non sapevo neanch' io che c' erano i listini)
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    in pratica nella pagina delle discussioni su h3g, vicino al titolo scegli ancora3 listini....ce' una cpecie di fermaglio sulla destra, li' ci sono gli allegati (non sapevo neanch' io che c' erano i listini)

Trovati, grazie pero' nn ho trovato cio' che cercavo.
    Il listino di settembre, ancora non e uscito.................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciciio Visualizza Messaggio
    Trovati, grazie pero' nn ho trovato cio' che cercavo.
    Il listino di settembre, ancora non e uscito.................
    Bisogna attendere considernado che oggi è il 3 settembre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social