Grazie mille quindi spero di rientrare anche nel prossimo turno? perchè io non ho mai avuto comodati e quindi potrei farlo solo se rientrassi nel Tool cosa che ora avviene :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
:eek:
Aspetta un attimo... vuol dire che anche senza essere in SA3 si può riavere un contratto analogo a quello che si aveva precedentemente?!?!
E se è così, vale solo per gli abbonamenti o anche per le ricariche? (nel mio caso Super7)
E soprattutto: è una cosa che ti ha proposto il tuo dealer o è una possibilità ufficiale?
si può avere, cambiando però modalità di pagamento in "carta di credito"
Si, ho capito la cosa della carta di credito ma, scusate se mi ripeto, è una cosa che si può fare anche nel mio caso che avevo fatto il comodato N96 con la Super7 che è una ricaricabile e non un abbonamento?
Banalizzando il concetto, vado in un negozio 3 col mio N96 e la mia Super7 scaduta, il vendor verifica che non sono in SA3 e dice: "non fa niente, puoi fare comunque il comodato basta che mi dai il numero di carta di credito, firmi 4 carte ed eccoti l'iPhone4 per il quale però devi sganciare un tot di upfront".
E' così?
Senza nessuna Compass di mezzo?
E che tariffa mi ritroverei? Sempre Super7?
P.S. ovviamente il tutto quando ci sarà disponibilità di iPhone4
ragazzi!scusate una banale domanda!
ma se nei listini di agosto non ci sono gli ip4 come fate a dire che per SA3 ci sono 199 € di upfront?
da quali fonti?
ti basta questa come fonte? ;)
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
ok grazie!difficile e' trovare un dealer che te lo faccia!