scusate ma nel listino non risulta da nessuna parte iphone 4.
io ho una tutto3 da + di due anni e non sono nelle sa3 come faccio ad avere un iphone4??
Visualizzazione Stampabile
io ho una tutto3 da + di due anni e non sono nelle sa3 come faccio ad avere un iphone4??
ah che fatica!!!Citazione:
in riferimento alla sua mail del 25/08/2010 le confermiamo, come comunicato in precedenza dai colleghi del 133, che il suo nominativo non risulta tra i clienti aventi diritto al cambio offerta.
Cosa posso fare?
purtroppo in questo momento hai le mani legate... se vuoi smuovere un po le acque scrivi al direttore generale dina.ravera@h3g.it chissà che le cose non cambino...
avendo una tutto3 avrai una usim in acquisto e se non sei nel tool SA3 non puoi passare a comodatoCitazione:
Ciao ragazzi, ho una ricaricabile ST+ con opzione chiama e videochiama un amico, aderendo a SA3 dovrò cambiare piano ma perderò l'opzione?
Grazie e un saluto al forum
puoi contattare il tuo gruppo di gestione e chiederti di farti inserire (se sei 5 stelle hai buone possibilità) altrimenti devi fare il cambio offerta pagando le penali per recesso anticipato e fai il cambio offerta con il telefono che vuoi senza compass!Citazione:
Originalmente inviato da tugius
Ciao a tutti
io ho uno scegli ancora 3 scaduto da diversi mesi
ne ho un secondo fatto a luglio 2009 con iPhone 3GS (x la moglie)
sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che non rientro nelle liste dello SA3
c'è un modo per essere reinseriti in tali liste?
se si come posso fare?
grazie.
ps. il mio cruccio principale è quello di dover pagare le rate COMPASS che non voglio fare assolutamente.
o per chiunque altro mi può rispondere...
grazie
Ho fatto la prova del nove recandomi in un negozio TRE per l'opzione SA3 in cerca di un blackberry. Conclusione con una spesa di 149 € più la prima ricarica di 30€ potrei avere in comodato e alle stesse condizioni di prima (niente carta di credito o finanziaria ma solo RID bancario) per 18 mesi un BB Bold 9700.. Non male direi, anche se nei listini che avevo visto non era previsto solo il BB 9000 a 0 €.. Secondo voi è tutto giusto ?"!?:blink:
grazie v-x-vendetta, ma come faccio a contattare il "mio gruppo di gestione"?
E per cambio piano senza compass che cosa gli devo chiedere?
Io attualmente ho una st+2007 e potrei passare a power 10 ma non capisco cosa devo chiedere per ottenere un cell in comodato con la sa3.
Grazie