Sono stato stamattina al negozio Tre di Ponte Milvio a Roma e mi è stato detto che loro l'Iphone4 ce l'hanno ma che non possono darmelo perchè a loro non conviene usarlo per rinnovare i comodati, ma solo per effettuare nuovi abbonamenti. Ho chiamato il 133 e mi è stato detto che sono obbligati a darmelo hanno provato anche loro a parlare con il titolare del negozio, il quale però si è rifiutato di procedere con l'operazione.
cose da pazzi
Dove posso andare a Roma?
confermo che è così anche a Bologna. Comprensibile da parte del venditore, ma l'azienda dov'è? presumo che tollera, anzi gli fa piacere, altrimenti un manager chiamerebbe il titolare del negozio, sorci verdi(!), e poi il 133 o il negozio ti richiamerebbe per dirti di andartelo a prendere che è tutto tuo...
Bel trattamento da coglio....i che ci riserva 3...
Quasi quasi vedo che aria tira con TIM, tanto molte delle ragioni di convenienza per cui stavo con la 3 sono venute meno, sì, spenderei un pizzico di più....
mandate un fax al solito numero minacciando di consultare un'assoc.cons. per una presunta discriminazione nel trattamento dei clienti.
poi chissa magari l'avrebbero inserita lo stesso.