Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
mi e' scaduto l'abbonamento 07 in data 29 luglio e non ho nessuna intenzione di cambiarlo! vorrei pero' poter avere un nuovo telefono. come fare?
mi sono recato presso negozio flagship3 e mi hanno detto che per avere un telefono devo fare una triangolazione di portabilita' e cambiare piano.
mi hanno comunicato di essere ad una classe 4 stelle (mi reputo un ottimo cliente) e di aspettare.
vorrei capire: ma per scegliere ancora tre devo essere per forza presente in lista? chiaramente miro al telefono top della classe iphone e come devo fare?
trovo particolarmente brutto che la tre non fidalizzi i suoi clienti, sto proprio pensando di passare ad altro gestore.
sarei anche disposto a pagare l'upfront per cambiare telefono e rinnovare il contratto. Come fare?
grazie e complimenti per il forum a tutti gli utenti.
-
Domanda:
Ma per chi ha la zero5 9euro usim sciolta come funziona ??
Può aderire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre..ccani
Domanda:
Ma per chi ha la zero5 9euro usim sciolta come funziona ??
Può aderire?
Penso proprio che dovrai cambiare piano per forza in quanto non ci sono piani simili al tuo... apparte la Zero3 se non erro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
ok allora facciamo un po di chiarezza
3 per verificare se si é in lista per accedere all'offerta devi recarti in un negozio, oppure vieni contattato circa un mese prima della scadenza del contratto
Questo, mi permetto di portare come testimonianza personale, non è vero.
Mai ricontattato un mese prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hazielzenap
Questo, mi permetto di portare come testimonianza personale, non è vero.
Mai ricontattato un mese prima.
idem con patate...
-
appena mandata email alla 3 per sapere se rientro nello scegli ancora 3 da 18 mesi per prendere il galaxy s
comodato scegli ancora 3 da 15 mesi terminato ad aprile!
-
Qualcuno ha l'aggiornamento di oggi di listino con l'iphone 4 per caso????
-
mi appena contattato il 133 per il discorso RID: bisogna espressamente chiedere al centro 3 che per attivare la pratica deve usare dealer support, è una pratica abbastanza recente e non tutti i negozi ne sono ancora a conoscenza.
poi stasera vi faccio sapere come va a finire
grande Urio.... proprio come avevi detto tu,:cheers:
-
@Mnegozio3
non è che puoi farci sapere se la notizia in merito all'iphone4 e scegli ancora 3 è vera?
-
Beh l'ha detta Urio sull'altro post, quindi non credo proprio sia una bufala, anche x' altrimenti sarebbe stato immediatamente smentito!!!