Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito Per tutti gli esperti di iPhone4-Top400

ho un'infinità di domande per voi...

1) la promozione con IL RIMORSO DI TUTTE LE RATE è ancora valida?
    2) quant'è l'importo della rata da pagare a compass?
    3) alla fine sul mio conto che cosa vedrei? [es. Prelievo compass rata smartphone 24€ + l'abbonamento 29+5.16 €; io pago i 24 e H3G mi addebita 39.16-24=15.16€ il che vuol dire che cmq pagherei mensilmente (oppure il prelievo è bimestrale?) 34.26€]
    4) il RID di bancoposta può essere accettato? [sapevo tempo fa non fosse possibile utilizzarlo]
    5) consapevole che rientrerei tranquillamente nelle clausole perchè utilizzerei quella scheda solo per i familiare tutti 3.. se non la usassi proprio, entrerei in qualche clausola che mi farebbe decadere il RIMBORSO DI TUTTE LE RATE da parte di h3g?
    6) ma non conviene di più farla con vodafone che te lo offre a 29€ più il traffico che paghi ma non essendoci alcun vincolo o finanziaria potresti tranquillamente non usare mai la scheda per 2 anni e se passi da un altro operatore non c'è la tassa governativa?

GRAZIE INFINTE

Marco
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

(psstt... piccolo consiglio, molti esperti sono stremati dalle stesse domande Prima che "mordano" - ultimamente lo fanno - guarda un po' le pagine precedenti e semmai chiedi quel che non ti è tornato )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (psstt... piccolo consiglio, molti esperti sono stremati dalle stesse domande Prima che "mordano" - ultimamente lo fanno - guarda un po' le pagine precedenti e semmai chiedi quel che non ti è tornato )
    hai ragione man...
    ma la prigrizia è un mal diffuso..

Predefinito

Ho letto tutta la discussione ed i link postati all'interno..
    alcune domande non sono state svelate e per questo le RIposto..

4) il RID di bancoposta può essere accettato? [sapevo tempo fa non fosse possibile utilizzarlo]
    5) consapevole che rientrerei tranquillamente nelle clausole perchè utilizzerei quella scheda solo per i familiare tutti 3.. se non la usassi proprio, entrerei in qualche clausola che mi farebbe decadere il RIMBORSO DI TUTTE LE RATE da parte di h3g?

grazie

Predefinito

Il problema più grosso è che pare che ultimamente COMPASS rifiuti di attivare i finanziamenti a caso e senza motivazioni, così come è successo a me e se cercate in rete a tantissime altre persone. Nel mio caso dopo la mia richiesta di chiarimenti la COMPASS mi ha semplicemente detto che da un controllo del mio profilo non ci sono negatività che possano portare ad un rifiuto del finanziamento ma che il softwere decide autonomamente e loro non sanno dirmi ( o non vogliono ) perchè sia stato rifiutato.
    Come sapete questo rifiuto anche se ingiustifiacato va a sporcare il CRIF personale e la cosa mnon è per nulla piacevole.
    Comunque ho chiesto chiarimenti a TRE (che sto ancora spettando) ed ho inviato una mail informativa anche all'AGCOM!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    Ho letto tutta la discussione ed i link postati all'interno..
    alcune domande non sono state svelate e per questo le RIposto..

1. non è una promozione, ma è l'attuale offerta piano telefonico + terminale
    5. no, a traffico zero dubito che si possa violare alcunché

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. non è una promozione, ma è l'attuale offerta piano telefonico + terminale
    5. no, a traffico zero dubito che si possa violare alcunché
    'zzie molte andrè

rimane ultimo dubbio il bancoposta... staremo a vedere... tempo fa non mi fecero prendere una chiavetta in promozione perchè, contattato telefonicamente dalla 3, non avrebbero accettato il RID delle poste...
    chissà...

Partecipante Super

Predefinito

Edit, scusate errore risposta.

Predefinito Ma la tv3 su iphone 4?

Ragazzi volevo farvi una domanda: il mio contratto top 400+ iphone 4 comprende anche la tv3 gratis ma non funziona. In un primo momento il software non era compatibile con iphone 4 e adesso con il nuovo software la tv è a pagamento. ecco che vi porgo il quesito: essendo una condizione contrattuale non rispettata da 3 perchè non ti permette di fruire dellla tv (anche se a dire il vero non mi interessa) non si può recedere senza alcuna penale dal contratto per inadempienza contrattuale? che dite? grazie in anticipo

Partecipante Logorroico

Predefinito

non c'è nessuna inadempienza: è gratuita la tv DVB-H, e iphone non ha dvb-h, la vede in streaming...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social