ma in caso di recesso anticipato, nel peggiore dei casi, dopo 1 mese, quanto si paga di penale?
Visualizzazione Stampabile
ma in caso di recesso anticipato, nel peggiore dei casi, dopo 1 mese, quanto si paga di penale?
Scusate...ma perchè continuate a farvi fregare dai gestori telefonici?
Io, appena uscita, mi son fatto la 3Power abbonamento (che casualmente ora non è più sottoscrivibile..), che mi basta proprio a pelo...
Telefono N97 comprato On-Line...si lo sò fà schifo e funzia male...ma me ne son accorto dopo...
Piuttosto che fare rate con la Compass di 10 euro al mese fino alle fine dei tempi...perchè non vi fate un finanziamento on-line sui vari siti e-commerce(costa pure meno..)?
Costa meno e non vi rimodulano niente...io penso che in più di 1 anno avrò chiamato MOLTO raramente un numero Tre...
era solo una curiosità, puoi ben capire che nel caso costasse 150€ di penale c'è comunque una certa convenienza a prenderlo da loro, anche in caso di possibile cambiamento..... .
Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: le rate che rimborsa 3 vanno a finire sul conto corrente o mi rimborsano in soldi sul cellulare?
ciao astroman sono un nuovo utente e lavoro PER tre. ho letto la tua situazione, noi diamo molti cellulari tra qui l iphone 3g, l htc wildfire un tochscreen da poco uscito carino anche come estetica, e poi molti altri; per avere questi cellulari devi nn solo avere partita iva e essere con un altro gestore ( vale anche se hai un altra scheda) ma devi attivare un abbonamento... cmq se vuoi avere maggiori info puoi leggere le varie esperienze forum
e hai fatto bene a chiedere! ;)
l'offerta è vantaggiosa ma possono rifiutarti il finanziamento...
cmq le rate sono 30 NON 24 e cmq dice sotto rete 3 significa che ci deve essere la copertura (sul sito puoi controllare se la tua zona ha o no una buona copertura..)
in genere se non c'è copertura si appoggia su tim e cmq è come se fosse sotto 3 quindi segue l'offerta dei minuti (per le chiamate). Mentre devi fare attenzione per quanto riguarda la connessione internet...se non sei sotto copertura 3 va a pagamento...
Non capisco solo una cosa riguardo al finanziamento della Compass indicato in questo link: http://www.mondo3.com/forum/newreply...ote=1&p=541276
Dice che l'offerta è valida fino al 30/06/2010. E quindi scaduta?
E poi quì parlano di 24 mesi e non di 30...
no, non è sacduta... non è aggiornata quella pagina, i nuovi slide e contratti hanno condizioni contrattuali in vigore come potrai leggere in altri 3ad specificamente dedicati ai finanziamenti :)
mai dato un'occhiata alla nostra miriade di news sulla questione? :P
(pare che nessuno legga le news di Mondo3 :D )