Quello che scrivono sul sito si chiama pubblicità, non conta una mazza, vale solo quello che sta scritto sul contratto e che, firmando, sottoscrivi e ti impegni a rispettare.
Il contratto per il finanziamento del telefono abbinato ad un abbonamento TOP presenta - ad oggi - molti punti oscuri in caso di rimodulazione che nessuno ha saputo o voluto chiarire.
Se va tutto bene sono le offerte più convenienti del mercato per alcuni terminali (desire e iphone), se ti rimodulano sul tua 9 e se salta lo sconto, diventa estremamente oneroso per il cliente. Tutto ciò premesso, è IMPOSSIBILE stabilire su un forum se i rimodulati sono tanti o pochi, o se vengono rimodulati a ragione o meno (non è che sono in tanti ad esordire con "Tre mi ha rimodulato mentre io mi autoricaricavo illegalmente la mia sim di vodafone..."), ma l'impressione è che Tre ultimamente con le rimodulazioni spari un po' nel mucchio.
Io mi limito a dire che con le nuove limitazioni sul traffico di 3 non ci sto mai dentro, per cui evito di firmare un contratto che so già, in anticipo, di non potrer rispettare. Mia personalissima opinione, spero di essere smentito dai fatti.
Un saluto