Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Il compasso è da evitare come la peste, poi ognuno faccia i suoi conti, ma se ad h3g non rendete come previsto "ZAC".... Rimodula e ci troviamo in mutande!! Se rimane così addio 3!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Il finanziamento compass fa già schifo così non credo che rimodulino!

Come RIPETO sempre l'importante sono le tariffe e non le promo sui telefoni!
    Meglio buone tariffe e poi il telefono lo si compra on-line che si risparmia molto e non si hanno vincoli!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

salve e vero che i gestori sono cari ma noi ci lamentiamo di tutto .anche di nulla faccio un esempio , un iphone 16 gb ,la 3 in offerta lo da a 29 euro di cui 24 a compass e 5 alla 3 x 30 mesi e un totale di euro 870 euri con max rata da 7 euro .
    di questi 870 leviamo 599 del cell rimangono 271 euro che ti permettono di parlare 30 mesi a 400 min 100sms e 2gb dati ma di cosa ci lamentiamo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

nokia6 hai ragione, quello che forse dà fastidio è come le clausolette siano ben nascoste. Stare dentro ai loro parametri è difficile e quindi la rimodulazione è molto probabile. In quel caso ti trovi a pagare l'iphone 870 euro + tutte le chiamate a parte.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    nokia6 hai ragione, quello che forse dà fastidio è come le clausolette siano ben nascoste. Stare dentro ai loro parametri è difficile e quindi la rimodulazione è molto probabile. In quel caso ti trovi a pagare l'iphone 870 euro + tutte le chiamate a parte.
    sono daccordo con te ma basta che rifai il cambio offerta e ti ritorna la tua tariffa con 9 euro di cambio ma ricordati che chi fa uso anomalo viene rimodulato (cioe chi chiama solo la ragazza allo stesso numero chi blocca il cell solo in roming ecc ecc ecc da tua nove puoi ripassare a top 400 quando vuoi e ti diro il 8gb 3gs lo daranno gratis con top 400 e rata da 20 euro compass da luglio

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    sono daccordo con te ma basta che rifai il cambio offerta e ti ritorna la tua tariffa con 9 euro di cambio ma ricordati che chi fa uso anomalo viene rimodulato (cioe chi chiama solo la ragazza allo stesso numero chi blocca il cell solo in roming ecc ecc ecc da tua nove puoi ripassare a top 400 quando vuoi e ti diro il 8gb 3gs lo daranno gratis con top 400 e rata da 20 euro compass da luglio
    OK, con un uso normale si può stare tranquilli... Ma come si fa a rispettare l'ultima clausola, quella delle chiamate IN ENTRATA? Non è che uno decide quando essere chiamato! E una clausola RIDICOLA!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    OK, con un uso normale si può stare tranquilli... Ma come si fa a rispettare l'ultima clausola, quella delle chiamate IN ENTRATA? Non è che uno decide quando essere chiamato! E una clausola RIDICOLA!
    quella clausa pernmette a loro di controllare il traffico infatti non viene mai rimodulato uno qualsiasi ma solo chi fa solo traffico in uscita tipo chi prende le sim e le mette nei centrlini solo in uscita ho addirittura chi non riceve mai una chiamata se tu conteggi 800 minuti x 29 euro ti viene 5 centesimi a min se gli fai sempre roming loro ne pagano 9 centesimi a tim quindi chi usa i cel gsm che sono sempre roming non facciano i meravigliati l osapevano

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ti faccio il mio esempio: con un Zero6 Top (fortunatamente senza queste clausole) chiamo una 60-ina di minuti a settimana (TUTTI gli operatori) e ne ricevo una decina di minuti, la maggior parte da numeri Tre (quelli da altri operatori mi fanno soltanto "squilli"). Niente roaming TIM.
    Volevo fare la triangolazione per prendere un nuovo telefono, ma con queste clausole mi sa che il "triangolo" rimarrà senza un lato... cioè MNP verso un altro operatore e niente rientro in Tre...
    Almeno finché non leveranno questa clausola ridicola!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti faccio il mio esempio: con un Zero6 Top (fortunatamente senza queste clausole) chiamo una 60-ina di minuti a settimana (TUTTI gli operatori) e ne ricevo una decina di minuti, la maggior parte da numeri Tre (quelli da altri operatori mi fanno soltanto "squilli"). Niente roaming TIM.
    Volevo fare la triangolazione per prendere un nuovo telefono, ma con queste clausole mi sa che il "triangolo" rimarrà senza un lato... cioè MNP verso un altro operatore e niente rientro in Tre...
    Almeno finché non leveranno questa clausola ridicola!
    se altro operatore offre di meglio devi andare subito io per esperienza so soltanto che il piu pulito ha la rogna e a livello di tariffe purtroppo la 3 rimane la migliore io ho ancora la supertua+ ottenuta con le guerre e 3 power e ti dico che sono felice

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@nokia6: sarebbe anche ora che la 3 ampliasse la copertura. Cavoli suoi se la gente va in roaming... non è colpa del cliente. Sì lo so, questo è un discorso inutile, ma giusto a mio avviso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social