Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Che palle!!! O_O°°°

Quindi niente iphone.... non mi va di rischiare una rimodulazione + addio rimborso rata + addio rimborso maxirata.

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Che palle!!! O_O°°°

Quindi niente iphone.... non mi va di rischiare una rimodulazione + addio rimborso rata + addio rimborso maxirata.
    Cioè? se rimodulano non ti rimborsano più le rate e le maxirate? anche risottoscrivendo l'abbonamento pagando 9€?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Cioè? se rimodulano non ti rimborsano più le rate e le maxirate? anche risottoscrivendo l'abbonamento pagando 9€?
    Ciao,
    se ne è parlato parecchio qualche gg fa qui sul forum. Se ti leggi il contratto, non esiste il "rimborso della rata", ma uno sconto promozionale che ti è concesso sul canone di abbonamento.
    Le rate della finanziaria viaggiano per fatti loro (stipuli due contratti diversi, uno con Tre e uno con Compass). Se ti rimodulano e cambi piano, lo sconto lo perdi (quindi pagheresti ad esempio 29 euro di piano top 400 e a parte la rata del cell alla finanziaria). Di fatto stai uscendo dal contratto di "finanziamento abbonamento" per sottoscrivere un piano nuovo.
    Non è neppure chiaro se il cambio di piano sia gratuito ed esente da "penali", anche in caso di rimodulazione (non credo).

Un saluto

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

ti ringrazio per la spiegazione, anche se, il dealer non aveva detto questa cosa, e visto che le rimodulazioni sembra non siano così sporadiche ci sarebbe da preoccuparsi, fortunatamente io non ho compass ma ancora il vecchio format.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social