Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Compass dal 01.07.2010: come funziona il finanziamento con 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    che cosa vuol dire che se faccio una ricaricabile ogni mese di 10 euro ed ogni mese me ne rimangono sempre 2 euro ed alla fine dei 24 mesi ho un credito di 48 euro me lo tolgono fino ad arrivare all'importo della Maxi Rata? boh non riesco a capire...
    E' scritto nel contratto, che conviene sempre leggere attentamente: se fai una scegli 3 10, devi consumare entro il 23esimo mese 230 euro di traffico. Se non lo fai, 3 ti addebiterà la differenza (230 - quello che hai speso) fino alla concorrenza della maxirata.
    Nel tuo caso, hai speso 23 * 8 = 184 euro, dovevi spenderne come da contratto 230, ti addebiteranno al 23esimo mese 230 - 184 = 46 euro.

Saluti

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito Abbonamenti TOP e telefonino in acquisto - scadenza promozione 30/6/10

Ho una domanda per voi..

sul sito della 3 appare ancora la "promozione" sui piani abbonamento top dove le rate te le rimborsa tutte 3.
    tralasciando che oggi in un negozio 3 mi hanno detto che non è vero che le rate te le rimborsa 3 ma l'unica rata rimborsata è quella finale (rispondetemi anche su questo, cioè quale sia la verità), in più questa cosa ha la dicitura "promozione valida fino al 30/06/2010".

la domanda è: E ORA???

cioè... adesso come funziona? 3 non t rimborsa più le rate? cambia qualcosa nelle modalità d'acquisto?
    ditemi un pò...
    sarei interessato al samsung WAVE che ho viso a 399 ma che così sarebbe felicemente gratis

grazie delle info

marco
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    giusto per ritornare in tema... rimarrà compass con le stesse clausole fino a settembre...poi chissà!
    con le stesse clausole vuol dire che se io prendo un samsung wave più top 400 paghero 29€ di abbonamento con sconto di 10€ su questo più, a parte, 10€ alla compass e se sono sempre regolare nei pagamenti la maxi rata mi viene scalata e poi 3 me la rimborsa, giusto?

ma dove sta scritta sta proroga fino a settembre?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate se faccio una domanda che forse è già stata fatta mille volta, ma ci capisco poco, leggo sul sito e capisco una cosa, parlo con un negoziante mi dice il contrario. Vorrei sapere come funziona con esattezza la maxirata per una ricaricabile. Il negoziante mi dice che la paga direttamente la 3 alla compass, ma sul sito capisco che la pago io e la 3 rimborsa come traffico. Posso avere un pò di chiarezza? Grazie..

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

io spero che dopo 30/09 non ci siapiù compass...
    magari aumentano di 10 euro le ricariche ma senza compass, e che rimangano come credito anche a fine contratto (stò parlando di ricaricabili).
    se cosi fosse il mio dubbio diverebbe: iPhone4 o Samsung S?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Scusate se faccio una domanda che forse è già stata fatta mille volta, ma ci capisco poco, leggo sul sito e capisco una cosa, parlo con un negoziante mi dice il contrario. Vorrei sapere come funziona con esattezza la maxirata per una ricaricabile. Il negoziante mi dice che la paga direttamente la 3 alla compass, ma sul sito capisco che la pago io e la 3 rimborsa come traffico. Posso avere un pò di chiarezza? Grazie..
    Il sito la spiega senza ombra di dubbi, imho (e hai capito bene tu, non il negoziante)

3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social