Ogni richiesta che faccio viene ignorata. Pure il fax... consigli?
Non rispondono nemmeno ai fax, ultimamente ho avuto problemi di fatturazione e di rete, inviati quattro fax, nessun ricontatto. Inviate due email, non gestite e nessuna risposta. Una segnalazione fatta tramite operatore 133, chiusa e gestita ma nessun ricontatto.
Il servizio clienti non risponde piu' alle richieste/reclami/segnalazioni, ormai è certo.
Dopo 45 giorni sono obbligati a rispondere, come cita la loro carta servizi.
Ogni richiesta che faccio viene ignorata. Pure il fax... consigli?
ma l'assistenza via email esiste ancora ??? si era detto in giro che l'assistenza via mail del servizio clienti era stata eliminata o sbaglio ???
Se è stata eliminata che levino la possibilità di inviare mail allora!!
A parte questo anche a me rispondo dopo circa 10 giorni!! Sempre peggio....![]()
secondo me conviene cambiare operatore.... come ho fatto io... stranamente a un'errata attivaizone di un dealer TIM mi hanno risposto al fax dopo sole 24 ore e risolvendo il problema
Con la TRE se ti rispondono non è detto che ti hanno risolto il problema; lo dice uno che è stato con TRE per 6 anni
io sto cominciando a pensare che dipenda dai clienti...a me di solito rispondono sempre, anche se spesso in ritardo, mentre per esempio a mio marito che ha mandato diverse email e fax per segnalare mancate attivazioni di usim e altri problemi seri non rispondono in nessun modo...non so se può c'entrare, ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
non parliamo della tessera Gold; avrei dovuto riceverla anche io.... almeno questo circa tre mesi fa quando fui uno dei primi ad essere avvisato di questa cosa.
Non mi è mai arrivato nulla sebbene l'abbia anche segnalato
Da poco comunque ho lasciato TRE per tutte le mie sim
forse hai fatto bene....anche a mio marito era stata inizialmente riservata una gold con tanto di sms, e invece poi l'hanno declassato alla silver!![]()
la TRE è buona solo per le tariffe voce ... per il resto purtroppo il nulla; pessima gestione di tutto... ed io ho avuto modo di appurare