Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 9
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Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #81
    Partecipante Mistico
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    Non rispondono nemmeno ai fax, ultimamente ho avuto problemi di fatturazione e di rete, inviati quattro fax, nessun ricontatto. Inviate due email, non gestite e nessuna risposta. Una segnalazione fatta tramite operatore 133, chiusa e gestita ma nessun ricontatto.
    Il servizio clienti non risponde piu' alle richieste/reclami/segnalazioni, ormai è certo.
    Dopo 45 giorni sono obbligati a rispondere, come cita la loro carta servizi.

  2. #82
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    Ogni richiesta che faccio viene ignorata. Pure il fax... consigli?

  3. #83
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    ma l'assistenza via email esiste ancora ??? si era detto in giro che l'assistenza via mail del servizio clienti era stata eliminata o sbaglio ???

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Se è stata eliminata che levino la possibilità di inviare mail allora!!

    A parte questo anche a me rispondo dopo circa 10 giorni!! Sempre peggio....

  5. #85
    Partecipante Logorroico
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    secondo me conviene cambiare operatore.... come ho fatto io... stranamente a un'errata attivaizone di un dealer TIM mi hanno risposto al fax dopo sole 24 ore e risolvendo il problema

    Con la TRE se ti rispondono non è detto che ti hanno risolto il problema; lo dice uno che è stato con TRE per 6 anni

  6. #86
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
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    io sto cominciando a pensare che dipenda dai clienti...a me di solito rispondono sempre, anche se spesso in ritardo, mentre per esempio a mio marito che ha mandato diverse email e fax per segnalare mancate attivazioni di usim e altri problemi seri non rispondono in nessun modo...non so se può c'entrare, ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?

  7. #87
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    io sto cominciando a pensare che dipenda dai clienti...a me di solito rispondono sempre, anche se spesso in ritardo, mentre per esempio a mio marito che ha mandato diverse email e fax per segnalare mancate attivazioni di usim e altri problemi seri non rispondono in nessun modo...non so se può c'entrare, ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
    a me a volte rispondono subito e a volte per niente, forse dipende da chi gestisce la richiesta
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #88
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
    non parliamo della tessera Gold; avrei dovuto riceverla anche io.... almeno questo circa tre mesi fa quando fui uno dei primi ad essere avvisato di questa cosa.

    Non mi è mai arrivato nulla sebbene l'abbia anche segnalato

    Da poco comunque ho lasciato TRE per tutte le mie sim

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
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    forse hai fatto bene....anche a mio marito era stata inizialmente riservata una gold con tanto di sms, e invece poi l'hanno declassato alla silver!

  10. #90
    Partecipante Logorroico
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    la TRE è buona solo per le tariffe voce ... per il resto purtroppo il nulla; pessima gestione di tutto... ed io ho avuto modo di appurare

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