Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brignoud Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per tutte le risposte.
    Cosa vuol dire però "...per 30 mese"?
    Ovviamente è un errore: volevo dire "per 30 mesi", che è la durata minima obbligatoria per non pagare 300€ di penale (in caso di recesso anticipato).

Citazione Originariamente Scritto da Brignoud Visualizza Messaggio
    Il calcolo era da me fatto in maniera imperfetta. Quello giuisto è:
    + 29 (Compass) + 29 (Top400) -29 (Rata Compass defalcata da 3) + 5,16 (TaxGov) = 34,16

Grazie ancora
    Come hanno già rettificato la rata Compass è di 24€ e ti viene rimborsata da TRE, quindi la formula diventa:

+24 (Compass) +29 (Top 400) -24 (Rimborso da TRE) + 5,16 = 34,16

MB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Ovviamente è un errore: volevo dire "per 30 mesi", che è la durata minima obbligatoria per non pagare 300€ di penale (in caso di recesso anticipato).

Come hanno già rettificato la rata Compass è di 24€ e ti viene rimborsata da TRE, quindi la formula diventa:

+24 (Compass) +29 (Top 400) -24 (Rimborso da TRE) + 5,16 = 34,16

MB
    Salve a tutti,

a dicembre del 2008 presi un HTC Touch Pro con la ricaricabile 3 e garantendo 20 euro al mese di ricarica per 24 mesi.. credo fosse SCEGLI 3 - 20 2008.. ora quindi credo che on l'ultima ricarica di dicembre dovrebbe esser terminato il contratto. Non avendo mai utilizzato questa scheda 3 dovrei ritrovarmi con un bel guzzoletto sopra.. e vorrei passare ad abbonamento per prendere il Desire HD.. mi è stato detto che così facendo mi accrediteranno sul conto collegato all'abbonamento il credito residuo.. potreste confermare o (speriamo di no) smentire la cosa?

ps. non esistono promozioni per chi come me ha appena terminato un contratto?

grazie a tutti e tanti auguri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social