Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito schifo

3? wind? vodafone? tim?
    cosa sono ste rate farlocche? MA STIAMO SCHERZANDO?
    Signori, vi ringrazio per avermi dato ulteriori conferme su "in cosa stavo per imbattermi"

Finalmente l'HTC desire HD è disponibile alla 3, lo attendevo da mesi.
    Stavo QUASI per prenderlo, tramite "scegli10" (199€ +10€ al mese)
    MA..
    menomale che non mi fido di nessun azienda che opera in Italia..
    prima di sottoscrivere il contratto ho deciso di informarmi bene su tariffe, finanziaria etc.. e dopo aver letto per bene le note e le clausule e varie discussioni eccomi qui.
    Vi scrivo per ringraziarvi e propongo un azione contro ste aziende che provano continuamente a mettercelo nel c**o.

GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sueppe Visualizza Messaggio
    prima di sottoscrivere il contratto ho deciso di informarmi bene su tariffe, finanziaria etc.. e dopo aver letto per bene le note e le clausule e varie discussioni eccomi qui.
    Vi scrivo per ringraziarvi e propongo un azione contro ste aziende che provano continuamente a mettercelo nel c**o.

GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI
    mi fa piacere che tu abbia trovato utile il forum e le esperienze portatevi, che a mio parere ti hanno impedito di fare un grosso errore.
    riguardo alle tue ultime 3 righe... il discorso diventerebbe politico, in quanto le lobby industriali hanno ampiamente dimostrato come possano influire nell'applicazione della class action, entrando nella sfera dei diritti inalienabili delle persone, fatto che non avviene nella tanto "vituperata" America, dove pure le lobby sono assai presenti nella politica tramite cospicui finanziamenti
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social