Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Lo spauracchio della tua9...
    secondo me l'unica cosa che ti cambierebbe sarebbe il canone mesile da versare a 3 per l'abbonamento..invece di 29€+tcg verserai solo 9€ +tcg...oltre ovviamente al costo della rata per la finanziaria..il rimborso credo rimanga..ma non sono certo di questo punto...

comunque non temere per la "punizione" in tua9..ti infliggono tale cosa solo se "esageri"..
    io ho una zero6top,tutte le settimane arrivo quasi a zero minuti,a volte sforo di qualche minuto,ricevo molto e chiamo molto sotto rete 3 visto la copertura poco espansa che hanno..(quindi non sono caxxi miei se la loro rete è a membro di segugio)
    e per ora non mi hanno ancora rimodulato nulla...
    ma stai pur certo che,nel momento che dovessero rimodularmi qualche cosa,andrebbero incontro ad un osso duro..
    la prima mossa sarebbe la revoca del pagamento nei loro confronti e la mnp del numero ad altro gestore..le penali se le vogliono le devono venire a prendere di persona,gli accoglierei a braccia aperte!!
    sono d'accordo con te, ma "purtroppo" ci sono le ingiunzioni di pagamento, e in fondo si firma un contratto ed è giusto che venga rispettato (o altrimenti è incauto acquisto)...
    comunque partendo da fatto che quelle soglie esistono e per me è difficile rispettarle (ma penso chiunque), mi interessava molto il discorso dello sconto perchè è il nocciolo del problema: se rimane nessun problema.
    D'altra parte non vedo scritto da nessuna parte che se c'è il cambio a Tua9 vangano a decadere le "condizioni migliorative" ossia lo sconto e il rimborso della Maxi rata finale (che nel mio caso è di 7 Euro!!)
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumoblu73 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, ma "purtroppo" ci sono le ingiunzioni di pagamento, e in fondo si firma un contratto ed è giusto che venga rispettato (o altrimenti è incauto acquisto)...
    comunque partendo da fatto che quelle soglie esistono e per me è difficile rispettarle (ma penso chiunque), mi interessava molto il discorso dello sconto perchè è il nocciolo del problema: se rimane nessun problema.
    D'altra parte non vedo scritto da nessuna parte che se c'è il cambio a Tua9 vangano a decadere le "condizioni migliorative" ossia lo sconto e il rimborso della Maxi rata finale (che nel mio caso è di 7 Euro!!)
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Grazie
    Ciao a tutti,

se ho capito bene, questa rimodulazione avviene se passi le soglie, ma se non le passi, rimane tutto così?

Vorrei prendere l'iphone con top400....

Che mi dite? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social