Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
Salve a tutti.

Ero intenzionato a prendere un htc desire con l'offerta ricaricabile "Scegli20". In merito a ciò avrei bisogno di chiarimenti.
Nei dettagli c'è scritto "Facendo una ricarica mensile di soli 20€ il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale. Resta con noi per 24 mesi e la Maxi Rata finale la rimborsa 3!".

Non ho ben capito: io faccio una ricarica al mese da 20 euro, la 3 se ne trattiene 10 e gli altri 10 sono utilizzabili liberamente?
E che succede se un mese mi dimentico di ricaricare?
Qualche mese potrei evitare di fare la ricarica se i 10 euro che dovrebbe trattenersi la 3 sono disponibili sul mio credito residuo?
Per quanto tempo deve andare avanti la "trattenuta" mensile di 3?

Grazie a chi risponderà!
allora diciamo che sono 20€ che tu devi fare di ricarica e altri 10 che la compass si prende dal conto corrente o dalla carta di credito, se un mese dimentichi di ricaricare ti prendono i 20€ dal conto o carta di credito e la ricarica te la fanno loro, solo che in questo caso i 20€ avranno scadenza mensile, la ricarica va fatta comunque indifferentemente dal credito residuo, la "trattenuta" dura 24 mesi. Spero di aver scritto tutto giusto.....