ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.
Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?
Lo dovresti sapere che i commercianti farebbero carte false pur di vendere, no?
Questo è appurato che la 3 lo comunica all'ultimo momento.
Il solito scaricabarile all'Italiana.
Comunque le chiacchiere stanno a zero, quello che chiedi non si può fare. L'unica è comprartelo per conto tuo. Ma comunque goditi quello che hai che tanto tra un annetto uscirà il nuovo modello e al limite prenderai quello.... se vai sempre appresso alle nuove uscite tecnologiche ne esci pazzo.![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.
Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?
Certo che ho usato internet!
ti assicuro che Il giorno stesso che è apparso il cartello dell'offerta al negozio sono andato subito a vedere, ma su google non c'era ancora niente relativo a iphone4/tre. Sul sito della tre nemmeno. E' allora che ho chiamato il 133.
Ciao Urio, visto che sei un rivenditore forse tu saprai rispondermi... ho intenzione di attivare un (forse due) piano business TOP400 e sarei interessato a prendere l'IPHONE 4.... le condizioni sono le stesse del contratto consumer? Ovvero anche col piano business è previsto il rimborso in fattura delle rate compass?
Grazie per la pazienza.... ma sul sito 3 non c'è scrittu nulla al riguardo :-)
beh ma su Mondo3 nelle nostre news sì
Guarda anche sul box in alto e troverai questa
3 Business, ecco l’offerta per iPhone 4 di H3G
non è in fattura, è con bonifico. E non può essere in fattura per le ragioni solite, sono due contratti diversi
Da una parte H3G fattura i propri servizi, scontando - a mo' di verifica con terzi, Compass - il controvalore della rata; dall'altra parte Compass, a cui del rapporto con H3G non interessa, ogni mese addebita in conto la rata. Al 30° mese prenderà anche la maxirata che, con buona probabilità, sarà pagata ben prima del rimborso che arriverà nel bimestre in cui 3 controlla la "fedeltà". Per l'ultima maxirata però non c'è sconto in bolletta, ma si riceverà un bonifico di pari importo alla maxirata in quanto i tempi sono differiti (e non più obbligatoriamente coincidenti con l'essere cliente 3)
vorrei prendere un iphone 4 co top400 olevo sapere dove lo potrei trovare e se il finanziamento compass possa passare anche se uno a avuto problemi con essa grazie