iPhone 4 con H3G - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 268

iPhone 4 con H3G

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    Non hai capito: non pretendo il modello nuovo!

E' solo che quando meno di un mese fa ho preso il 3Gs, prima di prenderlo, ho chiesto alla gentile signorina del negozio tre: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"
    Lo dovresti sapere che i commercianti farebbero carte false pur di vendere, no?

Alcuni negozianti qui nel forum mi hanno risposto che le offerte nuove gliele comunicano addirittura il giorno prima e posso anche crederci, ma è solo un motivo in più per sostenere la scorrettezza della tre.
    Questo è appurato che la 3 lo comunica all'ultimo momento.

La signorina del 133 ha ammesso tale scorrettezza, scaricandola però sul negoziante, che, a suo dire, non poteva non sapere dell'offerta sul 4.
    Il solito scaricabarile all'Italiana.

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quello che chiedi non si può fare. L'unica è comprartelo per conto tuo. Ma comunque goditi quello che hai che tanto tra un annetto uscirà il nuovo modello e al limite prenderai quello.... se vai sempre appresso alle nuove uscite tecnologiche ne esci pazzo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.

Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doppiadi Visualizza Messaggio
    ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.

Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?

Basta l'IBAN, puoi decidere tu se pagare con RID bancario o carta di credito
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Basta l'IBAN, puoi decidere tu se pagare con RID bancario o carta di credito
    grazie mille per la risposta celere.

Ottima notizia allora

D.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però scusate, usate internet no?!?!, bastava scrivere Iphone4 su qualsiasi motore di ricerca e vi si apriva un mondo!!
    Certo che ho usato internet!
    ti assicuro che Il giorno stesso che è apparso il cartello dell'offerta al negozio sono andato subito a vedere, ma su google non c'era ancora niente relativo a iphone4/tre. Sul sito della tre nemmeno. E' allora che ho chiamato il 133.

Predefinito

Ciao Urio, visto che sei un rivenditore forse tu saprai rispondermi... ho intenzione di attivare un (forse due) piano business TOP400 e sarei interessato a prendere l'IPHONE 4.... le condizioni sono le stesse del contratto consumer? Ovvero anche col piano business è previsto il rimborso in fattura delle rate compass?

Grazie per la pazienza.... ma sul sito 3 non c'è scrittu nulla al riguardo :-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da marcoska Visualizza Messaggio
    Ciao Urio, visto che sei un rivenditore forse tu saprai rispondermi... ho intenzione di attivare un (forse due) piano business TOP400 e sarei interessato a prendere l'IPHONE 4.... le condizioni sono le stesse del contratto consumer? Ovvero anche col piano business è previsto il rimborso in fattura delle rate compass?

Grazie per la pazienza.... ma sul sito 3 non c'è scrittu nulla al riguardo :-)
    beh ma su Mondo3 nelle nostre news sì

Guarda anche sul box in alto e troverai questa
    3 Business, ecco l’offerta per iPhone 4 di H3G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh ma su Mondo3 nelle nostre news sì

Guarda anche sul box in alto e troverai questa
    3 Business, ecco l’offerta per iPhone 4 di H3G
    Grazie mille Andrea, la news l'ho letta, ma anche in questo caso non mi è chiaro se è previsto il rimborso in fattura della rata compass :-)

Sai, sono genovese e ci tengo a risparmiare....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non è in fattura, è con bonifico. E non può essere in fattura per le ragioni solite, sono due contratti diversi

Da una parte H3G fattura i propri servizi, scontando - a mo' di verifica con terzi, Compass - il controvalore della rata; dall'altra parte Compass, a cui del rapporto con H3G non interessa, ogni mese addebita in conto la rata. Al 30° mese prenderà anche la maxirata che, con buona probabilità, sarà pagata ben prima del rimborso che arriverà nel bimestre in cui 3 controlla la "fedeltà". Per l'ultima maxirata però non c'è sconto in bolletta, ma si riceverà un bonifico di pari importo alla maxirata in quanto i tempi sono differiti (e non più obbligatoriamente coincidenti con l'essere cliente 3)

Predefinito Iphone 4 a roma

vorrei prendere un iphone 4 co top400 olevo sapere dove lo potrei trovare e se il finanziamento compass possa passare anche se uno a avuto problemi con essa grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social