iPhone 4 con H3G - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 268

iPhone 4 con H3G

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

ha un rimodulator lock
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

scusa ma non ti seguo...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ha un rimodulator lock

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxik Visualizza Messaggio
    scusa ma non ti seguo...
    Era sarcastico per dire che la 3 poi ti rimodula la tariffa. Cosa non comprovata.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppo1972 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo esporre quello che mi è successo stasera...... io ho un contratto zero 7 top, sono andato alla tre per informarmi su come poter prendere l'iphone 4 e mi hanno detto che per poterlo avere dovrei passare ad altro operatore e successivamente rientrare con la tre, così come sono ora non posso prendere iphone......
    Ora mi domando, ma se io comprassi il melafonino per conto mio (tipo ad un apple store) e volessi utilizzarlo con il mio contratto tre.......come faccio?

A me sembra una ca***ta....
    Se compri iPhone4 in negozio apple ci puoi mettere dentro la SIM che ti pare, anche la tua zero7
    Alex, Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Veramente non è chiaro?!
    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Veramente non è chiaro?!
    Allora, è chiaro che il tuo è un tentativo malriuscito di fare del sarcasmo, ma il paragone che fai tra auto e cellulari è assurdo. E' ovvio che nessuna casa autombilistica potrebbe vendere l'auto "modello vecchio" allo stesso prezzo del modello nuovo, un mese prima dell'uscita, e tenere segreta l'offerta fino al giorno prima.... Come è ovvio che chi pretendesse di ridare indietro l'auto vecchia per la nuova sarebbe un idiota...
    Probabilmente hai fatto questo paragone del c***o perché pensavi che io pretendessi di ridare indietro il 3Gs e di avere il 4.
    Io invece mi riferivo soltanto ad un'alternativa possibile, tipo: i clienti che da meno di X mesi hanno preso il 3Gs con abbonamento, si tengono il cellulare e continuano a pagarlo con compass, ma possono mantenere lo stesso contratto con tre (senza rescinderlo e senza pagare penali e maxi-rata) e prendersi il 4, ovviamente pagandolo.
    Speravo che la tre mostrasse un po' di elasticità verso quei nuovi clienti come me, che si sono sentiti presi un po' in giro.
    La cura dei nuovi clienti fa parte di una corretta politica aziendale.
    Ho chiamato adesso la tre e sono anche passato dal negozio.
    Speravo male.
    Ultima modifica di Hizagashira; 02/08/2010 alle 11:18

Predefinito

Hizagashira questa cosa che vorresti tu la 3 non la fa.
    Se hai comprato il 3Gs un mese fa (lo sapevi che sarebbe uscito il 4), non puoi pretendere ora dopo solo un mese di avere il modello nuovo, nessuna compagnia telefonica lo fa.
    Hai espresso l'intenzione comunque di prenderti il modello nuovo pagandolo, questo puoi farlo senza rompere il contratto andando in un negozio di elettrodomestici e finanziando (magari a tasso 0, alcune catene lo fanno) il tuo nuovo acquisto e poi metterci dentro la sim che ora hai nel 3Gs.
    Alex, Mondo3 Staff

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    E' ovvio che nessuna casa autombilistica potrebbe vendere l'auto "modello vecchio" allo stesso prezzo del modello nuovo, un mese prima dell'uscita, e tenere segreta l'offerta fino al giorno prima...
    semi

Mi è successo quasi la stessa cosa manco 10 giorni comprando un iMac, preso il vecchio 3 giorni 3 prima dell'uscita del nuovo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se hai comprato il 3Gs un mese fa (lo sapevi che sarebbe uscito il 4), non puoi pretendere ora dopo solo un mese di avere il modello nuovo, nessuna compagnia telefonica lo fa.
    Non hai capito: non pretendo il modello nuovo!

E' solo che quando meno di un mese fa ho preso il 3Gs, prima di prenderlo, ho chiesto alla gentile signorina del negozio tre: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"

Alcuni negozianti qui nel forum mi hanno risposto che le offerte nuove gliele comunicano addirittura il giorno prima e posso anche crederci, ma è solo un motivo in più per sostenere la scorrettezza della tre.

La signorina del 133 ha ammesso tale scorrettezza, scaricandola però sul negoziante, che, a suo dire, non poteva non sapere dell'offerta sul 4.
    Poi mi ha detto che se voglio il 4 devo: 1) rescindere il contratto pagando una penale di 120 euro. 2) pagare la maxi rata del 3Gs alla compass di 250 euro. Secondo lei è meglio che io mi tenga il 3Gs perché, sempre a suo dire, il 4 ha un sacco di problemi, non prende, era stato addirittura ritirato dal mercato ecc..

La signorina del 133 che ho chiamato 10 giorni fa invece, non sapeva dell'offerta top 400 sull'iphone 4.
    E' caduta dalle nuvole, mi ha tenuto 5 minuti in attesa dicendo che si informava, poi quando è tornata mi ha detto: "a noi questa offerta non risulta. Comunque, se nei prossimi giorni esce qualche offerta nuova la richiamerò certamente."

No comment.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    ...quando meno di un mese fa ho preso il 3Gs, prima di prenderlo, ho chiesto alla gentile signorina del negozio tre: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"

Alcuni negozianti qui nel forum mi hanno risposto che le offerte nuove gliele comunicano addirittura il giorno prima e posso anche crederci, ma è solo un motivo in più per sostenere la scorrettezza della tre.

La signorina del 133 ha ammesso tale scorrettezza, scaricandola però sul negoziante, che, a suo dire, non poteva non sapere dell'offerta sul 4.
    Poi mi ha detto che se voglio il 4 devo: 1) rescindere il contratto pagando una penale di 120 euro. 2) pagare la maxi rata del 3Gs alla compass di 250 euro. Secondo lei è meglio che io mi tenga il 3Gs perché, sempre a suo dire, il 4 ha un sacco di problemi, non prende, era stato addirittura ritirato dal mercato ecc..

La signorina del 133 che ho chiamato 10 giorni fa invece, non sapeva dell'offerta topo 400 sull'iphone 4.
    E' caduta dalle nuvole, mi ha tenuto 5 minuti in attesa dicendo che si informava, poi quando è tornata mi ha detto: "a noi questa offerta non risulta. Comunque, se nei prossimi giorni esce qualche offerta nuova la richiamerò certamente."

No comment.
    Ragazzi, però scusate, usate internet no?!?!, bastava scrivere Iphone4 su qualsiasi motore di ricerca e vi si apriva un mondo!! La gran parte dei venditori cadeva dalle nuvole quando si parlava di iphone4....normale dovevano ancora smaltire le scorte di magazzino...Vi dirò di più a tutt'oggi ci sono Negozi 3 monomarca che dicono che Iphone4 non è ancora uscito x problemi di antenna!!! E' successo a me presso il negozio 3 di gubbio!!! Vi risparmio la mia risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social