Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
Non hai capito: non pretendo il modello nuovo!

E' solo che quando meno di un mese fa ho preso il 3Gs, prima di prenderlo, ho chiesto alla gentile signorina del negozio tre: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"
Lo dovresti sapere che i commercianti farebbero carte false pur di vendere, no?

Alcuni negozianti qui nel forum mi hanno risposto che le offerte nuove gliele comunicano addirittura il giorno prima e posso anche crederci, ma è solo un motivo in più per sostenere la scorrettezza della tre.
Questo è appurato che la 3 lo comunica all'ultimo momento.

La signorina del 133 ha ammesso tale scorrettezza, scaricandola però sul negoziante, che, a suo dire, non poteva non sapere dell'offerta sul 4.
Il solito scaricabarile all'Italiana.

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quello che chiedi non si può fare. L'unica è comprartelo per conto tuo. Ma comunque goditi quello che hai che tanto tra un annetto uscirà il nuovo modello e al limite prenderai quello.... se vai sempre appresso alle nuove uscite tecnologiche ne esci pazzo.