Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hizagashira
Non hai capito: non pretendo il modello nuovo!
E' solo che quando meno di un mese fa ho preso il 3Gs, prima di prenderlo, ho chiesto alla gentile signorina del negozio tre: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"
Lo dovresti sapere che i commercianti farebbero carte false pur di vendere, no? :blink:
Citazione:
Hizagashira
Alcuni negozianti qui nel forum mi hanno risposto che le offerte nuove gliele comunicano addirittura il giorno prima e posso anche crederci, ma è solo un motivo in più per sostenere la scorrettezza della tre.
Questo è appurato che la 3 lo comunica all'ultimo momento.
Citazione:
Hizagashira
La signorina del 133 ha ammesso tale scorrettezza, scaricandola però sul negoziante, che, a suo dire, non poteva non sapere dell'offerta sul 4.
Il solito scaricabarile all'Italiana.
Comunque le chiacchiere stanno a zero, quello che chiedi non si può fare. L'unica è comprartelo per conto tuo. Ma comunque goditi quello che hai che tanto tra un annetto uscirà il nuovo modello e al limite prenderai quello.... se vai sempre appresso alle nuove uscite tecnologiche ne esci pazzo. :bye:
-
ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.
Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?
-
Citazione:
Doppiadi
ragazzi sono sicuro che è stato già chiesto ma non riesco a trovare mi scuso in caso.
Ma per la sottoscrizione dell'offerta TOP 400 serve la carta di credito o basta un IBAN?
Basta l'IBAN, puoi decidere tu se pagare con RID bancario o carta di credito:bye:
-
Citazione:
waystore
Basta l'IBAN, puoi decidere tu se pagare con RID bancario o carta di credito:bye:
grazie mille per la risposta celere.
Ottima notizia allora
D.
-
Citazione:
Alexresidence
Ragazzi, però scusate, usate internet no?!?!, bastava scrivere Iphone4 su qualsiasi motore di ricerca e vi si apriva un mondo!!
Certo che ho usato internet!
ti assicuro che Il giorno stesso che è apparso il cartello dell'offerta al negozio sono andato subito a vedere, ma su google non c'era ancora niente relativo a iphone4/tre. Sul sito della tre nemmeno. E' allora che ho chiamato il 133.
-
Ciao Urio, visto che sei un rivenditore forse tu saprai rispondermi... ho intenzione di attivare un (forse due) piano business TOP400 e sarei interessato a prendere l'IPHONE 4.... le condizioni sono le stesse del contratto consumer? Ovvero anche col piano business è previsto il rimborso in fattura delle rate compass?
Grazie per la pazienza.... ma sul sito 3 non c'è scrittu nulla al riguardo :-)
-
Citazione:
marcoska
Ciao Urio, visto che sei un rivenditore forse tu saprai rispondermi... ho intenzione di attivare un (forse due) piano business TOP400 e sarei interessato a prendere l'IPHONE 4.... le condizioni sono le stesse del contratto consumer? Ovvero anche col piano business è previsto il rimborso in fattura delle rate compass?
Grazie per la pazienza.... ma sul sito 3 non c'è scrittu nulla al riguardo :-)
beh ma su Mondo3 nelle nostre news sì :P
Guarda anche sul box in alto e troverai questa :beer:
3 Business, ecco l’offerta per iPhone 4 di H3G
-
Citazione:
AndreA
Grazie mille Andrea, la news l'ho letta, ma anche in questo caso non mi è chiaro se è previsto il rimborso in fattura della rata compass :-)
Sai, sono genovese e ci tengo a risparmiare....
-
non è in fattura, è con bonifico. E non può essere in fattura per le ragioni solite, sono due contratti diversi :)
Da una parte H3G fattura i propri servizi, scontando - a mo' di verifica con terzi, Compass - il controvalore della rata; dall'altra parte Compass, a cui del rapporto con H3G non interessa, ogni mese addebita in conto la rata. Al 30° mese prenderà anche la maxirata che, con buona probabilità, sarà pagata ben prima del rimborso che arriverà nel bimestre in cui 3 controlla la "fedeltà". Per l'ultima maxirata però non c'è sconto in bolletta, ma si riceverà un bonifico di pari importo alla maxirata in quanto i tempi sono differiti (e non più obbligatoriamente coincidenti con l'essere cliente 3)
-
Iphone 4 a roma
vorrei prendere un iphone 4 co top400 olevo sapere dove lo potrei trovare e se il finanziamento compass possa passare anche se uno a avuto problemi con essa grazie