Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!
ragazzi ,s arò io tonto ma non capisco come funziona. Se faccio un top 400 quanto pago al mese 29+24 euro di rata per iphone o solo 29?
In che senso restituiscono le rate ?Quando le restituiscono? C'è qualcosa che non mi quadra .Non possono mica regalare il credito..Qualcuno me lo spiega? Dove sta l'inghippo?
sandokan2000 non me ne volere, ma è spiegato - oltre che nella news - almeno (e dico almeno) 6/7 volte nelle pagine precedenti![]()
Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.
noi Business? nulla di buono per clienti paganti ed altospendenti?
Cmq direttamente da 3 la pagina dei negozi che vendono iPhone 4: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm
(lord, forse domani mattina ... controlla le nostre news)