noi Business? nulla di buono per clienti paganti ed altospendenti?
noi Business? nulla di buono per clienti paganti ed altospendenti?
Quindi sostanzialmente mi confermi che era corretto quello che dicevo io?
ovvero dal 2 Agosto, entrato in vigore anche per i Business, mi troverei con questa situazione con PRO400:
Rata TRE: 29 Euro (abbonamento) + 12 Euro (canone) - 24 (rata compass) = 17 Euro (iva inclusa)
Rata Compass: 24 Euro (penso iva inclusa)
Erro in qualcosa? (perchè il dubbio mi è venuto giacchè non c'è scritto da nessuna parte che tre scomputi la rata compass dal costo abbonamento per i business e non vorrei trovarmi con 70 euro al mese al posto di 40)
Grazie mille Ancora
Angelo
Speriamo di riuscire a prenderlo a 699 allora. WOW!
Apple iPHONE 4 nero
le maxirate forse sono qui... tre.it - Regolamento del servizio - Penali (pdf) guardo di approfondire se l'intuizione di Cellularitalia sia stata giusta (al 99,99% sì, sono affidabilissimi)
compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!
ragazzi ,s arò io tonto ma non capisco come funziona. Se faccio un top 400 quanto pago al mese 29+24 euro di rata per iphone o solo 29?
In che senso restituiscono le rate ?Quando le restituiscono? C'è qualcosa che non mi quadra .Non possono mica regalare il credito..Qualcuno me lo spiega? Dove sta l'inghippo?
sandokan2000 non me ne volere, ma è spiegato - oltre che nella news - almeno (e dico almeno) 6/7 volte nelle pagine precedenti![]()