Visualizzazione Stampabile
-
compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
-
Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
-
ragazzi ,s arò io tonto ma non capisco come funziona. Se faccio un top 400 quanto pago al mese 29+24 euro di rata per iphone o solo 29?
In che senso restituiscono le rate ?Quando le restituiscono? C'è qualcosa che non mi quadra .Non possono mica regalare il credito..Qualcuno me lo spiega? Dove sta l'inghippo?
-
sandokan2000 non me ne volere, ma è spiegato - oltre che nella news - almeno (e dico almeno) 6/7 volte nelle pagine precedenti :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
Vero fino ad un certo punto. Poi bisogna vedere se ne hanno perchè ne sono arrivati pochissimi.
-
Citazione:
carlo999
in realtà io non sono ne pro ne contro apple...anzi ho pensato più volte di acquistarlo...e forse non l'ho fatto proprio per questo fanatismo eccessivo...io voglio un cellulare che sia bello esteticamente tecnologico e con un prezzo giusto per il suo valore....non voglio spendere una barca di soldi solo perchè è l'iphone...e forse x questo non l'ho comprato...questi sono fatti miei ma se la gente pensasse (senza offendere nessuno) al valore del cell forse ora lo pagheremmo (mi ci includo anch'io) tutti almeno 200€ in meno (pagandolo comunque tanto ovvero tra 400 e 500€)....
e poi nn vi rode che noi europei veniamo trattati come "scemi" che rispetto al mercato statunitense c'è un abbisso di prezzi???
Mi sembra che "più lo vogliono mettere dietro e + la gente si piega"
PS sia ben chiaro io non sono mai stato e mai sarò contro il consumismo ma vorrei pagare x quello che ricevo e soprattutto mi rode se altri (americani) possano averlo a meno di me (europeo) come se fossi l'ultimo scemo
Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.
-
Citazione:
sandokan2000
Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.
Condivido!
-
Citazione:
sandokan2000
Super quoto!!!!!
-
noi Business? nulla di buono per clienti paganti ed altospendenti?
-
Cmq direttamente da 3 la pagina dei negozi che vendono iPhone 4: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm
(lord, forse domani mattina ... controlla le nostre news :) )