no, penso che il collega Tommy aspettasse ulteriori conferme (come sulle maxirate)... penso che abbia capito che non ci piace rettificare quel che si raccoglie
Cmq imho dovrebbe essere in linea con quanto detto in precedenza da tanti altri bravi siti
(NB: sono il meno esperto della redazione sui prezzi iphone... cascate male con me)
Ragazzi una domanda, ma l'offerta scegli 3 da 10-20-30 devo aggiungere ulteriori 10 euro ? No perchè dall'articolo si capisce così, quindi sarebbero 20-30-40 ? O sbaglio ?
In ogni caso dopo 1 anno la disdetta quanto sarebbe ?
devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.
Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
Nel caso sottoscrivessi un abbonamento (esempio Top400) dovrei pagare 29€+5.16€+24€ per 30 mesi più maxi rata?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
no, è la stessa storia (e mille 3ad)... tu paghi mensilmente (per trenta mesi) 24 euro a Compass + (29-24)+5,16 ad H3G: il totale è 29,16 euro al mese compresa TCG.
I primi 24 sono presi dal conto corrente, per i secondi 5,16 ti arriva fattura bimestrale da H3G
Cosa non si capisce da questa immagine?
RATA IPHONE 10 euro
via iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia
ok, quindi 10*24= 240+399=639 possibile oppure ci sono altre cose infilate ?
Nella sim che loro danno quindi il traffico sarebbe sempre a 0 almeno chè io non faccio una ricarica maggiore, giusto ?
E impossibile logicamente disdire, altrimenti avrei totale costo telefono + rate da pagare !
Giusto ?
Perdonami![]()