intanto iPhone 4 in listino H3G, ma senza prezzo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sto aspettando anch'io come molti l'offerta di h3g per l'iphone 4....
Attualmente ho una ricaricabile con ST+ 2008 e mi ricordo che un paio di anni fa mi erano arrivati diversi messaggi per la promo "scegli ancora tre"...
Attualmente per la formula scegli 10-20-30 è possibile solo fare il finanziamento con compass o per qualcuno fanno ancora il comodato? Ciao e grazie a tutti
avendo una usim già attiva e con vincolo probabilmente scaduto, devi solo sperare che l'ipohne 4 venga reso disponibile anche per il cambio offerta in modo da non passare per compass e finanziamentoCitazione:
Attualmente per la formula scegli 10-20-30 è possibile solo fare il finanziamento con compass o per qualcuno fanno ancora il comodato? Ciao e grazie a tutti
Non siamo in america e la 3 non è AT&T? ah allora avevo capito male...
A parte le ovvietà anch'io nutro poche speranze però non si sa mai e non cercavo il commento del primo che passa, altrimenti mi tenevo il mio di pensiero. Mi farebbe invece piacere una risposta da lui che ci lavora in 3 e generalmente è abbastanza informato...
Sarò anche il primo che passa ma se credi di avere delle agevolazioni da questa compagnia essendo già cliente con un piano abbonamento o comodato già attivo allora credi ancora alle favole! Le promo che contano le fanno solo x i nuovi e da quando hanno cambiato i comodati in finanziamento nemmeno tanto!
Ciao,
io ancora però non capito una cosa... con sta compass di mezzo quanto si paga mensilmente con abbonamento? La rata dell'abbonamento + la rata compass? O la rata dell'abbonamento contiene già la raga compass?
E se scelgo schegli 10,20,30?? Si paga la ricarica da 10,20,30 + 10 di rata?
Grazie a tutti (io spero che tornino i comodati).
Si, si deve pagare la rata Compass E il canone abbonamento+TCG. Da quest'ultimo poi va scontato sulla fattura l'importo della rata. Quindi io pratica è come se pagassi soltanto l'abbonamento+TCG. Il risultato è lo stesso dei vecchi comodati, solo che con questa modalità la Tre non perde nulla se il cliente la "truffa". Per il telefono se la vede Compass con il cliente...
Ricordo però che a differenza di prima attualmente le rimodulazioni selvagge sono all'ordine del giorno, al seguito delle quali dubito che la tre continui a rimborsare la rata...
In più se si decide di recedere compass fa molto presto a mettere nella lista dei cattivi e da li in avanti ci si trova qualsiasi altro finanziamento inaccessibile a causa di un telefono!
Meditiamo!!