Visualizzazione Stampabile
-
Recedere dal contratto con la Tre NON comporta la fine dei pagamenti delle rate Compass. Quello è un contratto di finanziamento separato. E anche se vieni rimodulato e la Tre non ti rimborsa più la rata, è come se avessi preso il telefono a rate da un qualsiasi altro negozio. La Tre ti "premia" soltanto se sei un "buon cliente".:P
E poi, avete guardato le offerte di Vodafone-Tim per i telefonini? Giudicate voi qual'e la più conveniente...
-
Allora ricapitolando....
Con Abbonamento Top in stornano in fattura l'ammontare della rata (dove la trovo scritta questa roba??).
E con Scegli 10, 20, 30 dove me la ritrovo la rata? (Dove la trovo scritta questa cosa?).
Io mi sono letto http://www.tre.it/public/Abbonamenti_ZeroTOP.php e poi http://www.tre.it/public/Scegli102030.php compresi i documenti informativi in fondo alla pagina, ma lo stesso devo dire che IO non capisco bene tutta la faccenda....
E comunque sì, il vero problema è se si viene rimodulati! O_O°(Ti dicono passa a 3 però poi bisogna stare attenti a mille milioni di cose!).
Grazie mille a tutti.
-
dalle consorelle le prime ufficializzazioni....
iPhone 4, dal 30 luglio con 3 Danimarca
-
e pure in Italia! Dalla voce di Steve Jobs stesso:
iPhone 4: anche in Italia il 30 luglio
-
Sarebbe ora di far uscire i prezzi per 3 Italia... cavolo mancano due settimane!
-
Mi rivolgo agli intenditori: se doveste fare una previsione, secondo voi in che modo venderanno l'iPhone 4? Che ne so, 199 + Top 400... Quali sono le vostre aspettative, in attese di notizie ufficiali?
-
-
fatevi regalare anche il pezzo di gomma che elimina il problema della ricezione.
...mi pare anche giusto:clap:
-
e anche un buono per il supporto psicologico da esaurimento per scarsa recezione.
-
Sembra che costerà 649€, ancora non abbiamo i dettagli per i contratti. E non risulta una campagna per il ritiro deo 3gs, quindi teoricamente pagando penale e restituendo il 3gs si potrebbe fare, ma dubito che l'iphone 4 entrerà subito anche nei listini scegli ancora 3 / cambio offerta...