Visualizzazione Stampabile
-
Sono 30 mesi, e il cellulare non è in comodato d'uso, è tuo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blueyes
ma con compass o senza?
Con Compass.
-
Quindi... ricapitolando... 29+5 di tcg x 30 mesi = 1020 euro per il 16 gb.
Vabbè se proprio lo devo comprare, lo prendo cash. Però per chi non ha un abbonamento è un affare :)
-
Citazione:
Polymar77
Quindi... ricapitolando... 29+5 di tcg x 30 mesi = 1020 euro per il 16 gb.
Vabbè se proprio lo devo comprare, lo prendo cash. Però per chi non ha un abbonamento è un affare :)
Non hai calcolato che le telefonate gli sms e il traffico internet è compreso...
-
sono le migliori attualmente anche se rimangono dubbi sulla copertura internet a mio parere....
-
Citazione:
waystore
ecco i prezzi con h3g, direi veramente ottimo;
Al momento si conoscono solamente le offerte per il modello da 16 GB, per quello da 32 GB si dovrà ancora attendere qualche giorno.
Ecco tutti i prezzi degli abbonamenti:
Top 400: anticipo 0€ con un canone mensile di 29€, inclusi nell’abbonamento: 400 minuti di chiamate nazionali, 100 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 800: anticipo 0€ con un canone mensile di 49€, inclusi nell’abbonamento: 800 minuti di chiamate nazionali, 200 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 1600: anticipo 0€ con un canone mensile di 79€, inclusi nell’abbonamento: 1600 minuti di chiamate nazionali, 400 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 3000: anticipo 0€ con un canone mensile di 149€, inclusi nell’abbonamento: 3000 minuti di chiamate nazionali, 600 sms, e 20 GB di internet mensili.
Fonte: Iphoneitalia.com
non c'è ancora nulla di ufficiale ma questa straordinaria rivoluzione dove sta?
Anticipo 0? Si tanto il telefono lo pago cmq e non è specificata la maxi rata finale e in più devo prenderlo con un finanziamento con Compas!
-
Citazione:
danieleg76
Non hai calcolato che le telefonate gli sms e il traffico internet è compreso...
Per chi mi hai preso!?!?!?! :lol:
Certo che le calcolo queste cose. Infatti ho detto che per chi NON ha un abbonamento è un affare.
Io però ho già un 3power pro (migliore del top400) che pago 20 euro al mese + iva compresa TCG, quindi spendo di meno comprandolo in contanti.
Mi rendo conto però che ho dato queste info per scontate, quindi chiedo scusa per l'incomprensione. :)
-
Citazione:
vincel
non c'è ancora nulla di ufficiale ma questa straordinaria rivoluzione dove sta?
Anticipo 0? Si tanto il telefono lo pago cmq e non è specificata la maxi rata finale e in più devo prenderlo con un finanziamento con Compas!
Guarda che la matematica NON è un opinione. Il telefono non lo paghi. Se rimani con 3 ti viene rimborsata anche la maxirata (che sull'iphone 16 era l'esorbitant cifra di SETTE (7) Euro, RIMBORSATI!
-
mmmhhh mi pare strano che siano tutti ad anticipo 0 ....