Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono ne pro e ne contro Apple, ho da sempre usato e continuerò ad usare il tanto odiato windows il quale conosco benissimo nei sui pregi e difetti, detto questo per dimostrare che non sono un Apple Maniaco, però onestamente uno smartphone come l'iphone non c'è, è semplicemente il migliore sia come touch sia come quantità e qualità delle applicazioni sia come velocità e innovazione, costa tanto è vero però secondo il mio modestissimo parere li vale.
-
in realtà io non sono ne pro ne contro apple...anzi ho pensato più volte di acquistarlo...e forse non l'ho fatto proprio per questo fanatismo eccessivo...io voglio un cellulare che sia bello esteticamente tecnologico e con un prezzo giusto per il suo valore....non voglio spendere una barca di soldi solo perchè è l'iphone...e forse x questo non l'ho comprato...questi sono fatti miei ma se la gente pensasse (senza offendere nessuno) al valore del cell forse ora lo pagheremmo (mi ci includo anch'io) tutti almeno 200€ in meno (pagandolo comunque tanto ovvero tra 400 e 500€)....
e poi nn vi rode che noi europei veniamo trattati come "scemi" che rispetto al mercato statunitense c'è un abbisso di prezzi???
Mi sembra che "più lo vogliono mettere dietro e + la gente si piega"
PS sia ben chiaro io non sono mai stato e mai sarò contro il consumismo ma vorrei pagare x quello che ricevo e soprattutto mi rode se altri (americani) possano averlo a meno di me (europeo) come se fossi l'ultimo scemo
-
Io lo prendero' il 30, 16 giga , ahime' nero ovviamente, con uno scegli 3 ricarica 20 o 30 se me ne sara' data la possibilita'!
-
infatti bisogna ringraziare la tre che è l'unica compagnia che rende l'acquisto poco oneroso (sempre se non si viene rimodulati)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
infatti bisogna ringraziare la tre che è l'unica compagnia che rende l'acquisto poco oneroso (sempre se non si viene rimodulati)
Esatto, con 3 fortunatamente possono permetterselo in molti,
Rispondendo in merito al costo elvato ti posso dare ragione però ad apple per fare un esempio l'iphone 4 costa 199$,che non sono pochi, e comunque ha una svalutazione pressochè inesistente al contrario per esempio di nokia.
-
Dovremmo ringraziare la 3 che permette solo a chi ha una busta paga di poter prendere un iPhone in abbonamento e che obbliga i 3 Store a vendere il telefono slo in abbonamento?
-
veramente, stranieri a parte, non è richiesta la busta paga, basta comunicare il datore di lavoro e il reddito, studenti a parte che hanno bisogno di un coobligato.
-
avevo dato un occhio alle tariffe tim (il mio numero principale è da sempre stato tim) ma stavolta mi sa che passerò alla TOP 400 di tre.
legarmi per due anni non mi pesa, ho fatto una iphone 250 con tim per il 3G due anni fa.
l'unico appunto potrebbe essere il problema rimodulazione ma penso di correre il rischio.
l'idea di risparmiare mi alletta molto.
qualcuno sa se ci saranno dei negozi tre che faranno la notte bianca domani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
veramente, stranieri a parte, non è richiesta la busta paga, basta comunicare il datore di lavoro e il reddito, studenti a parte che hanno bisogno di un coobligato.
Io sono studente e non posso sottoscrivere l'abbonamento e non è giusto che non ci sia un modo per dare la possibilità a chi non lavora di poter avere un abbonamento...
-
Una considerazione , ho sempre acquistato il telefono più tecnologico sul mercato , ma oggi davvero ritengo inaccettabbile che una batteria duri meno di 12 h.
Sto "regredendo" verso telefoni più concreti nonostante l'indiscutibile grande fascino dell'Iphone che ho acquistato e tenuto per soli di 7gg!!!