Visualizzazione Stampabile
-
Dopo la WWDC 2010, che si terrā il 7 giugno, probabilmente gli operatori cominceranno a snocciolare qualche indicazione. La prima offerta ad essere annunciata sarā quella degli USA, a seguire poi tutti gli altri paesi.
In linea di massima, sarā come č stato per il lancio dell'ultimo iPhone ;)
Ciao ;)
-
quindi iPhone sugli scaffali a qualche settimane di distanza ;)
-
penso che le offerte degli operatori si sapranno verso fine giugno, insomma non l'hanno manco presentato in USA..mi sembra un poco presto.
-
Se 3 continua di questo passo l'offerta sarā cosi:
299 euro subito
20 euro di compass x 24 mesi
50 euro di ricarica obbligatoria...
ah ah ah...
a fine comodato maxirata di 1999 euro...
-
Si vociferā che l'iPhone 4g sarā disponibile con 3 dal 18 luglio... e sarā inizialmente l'unico operatore ad averlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Si vociferā che l'iPhone 4g sarā disponibile con 3 dal 18 luglio... e sarā inizialmente l'unico operatore ad averlo!
un'azienda che punta a diventare "dominant" da' l'esclusiva o quel che č a un "challenger"? Naaa
-
se dovessero ritirare il nostro attuale ovviamente ci sarā un up-front da pagare, ma curiosita... di quelli che ritirano che ne fanno???
-
non ne hanno mai ritirato uno per un cambio in corso d'offerta, quindi boh :D
Quelli che ritirano a fine comodato/noleggio solitamente li rigenerano e rientrano nel mercato
-
Tre italia ha annunciato su twitter che la prossima settimana darā notizie sulla frutta, quindi tadotto, dovrebbe forse dare informazioni sull'iPhone 4....
-
io ricordo l'anno scorso... tutta sta caciara con frutta: mele, more, eccetera... :lol:
tra l'altro aspettiamo pure quest'anno info su un blackberry! :D