fatevi regalare anche il pezzo di gomma che elimina il problema della ricezione.
...mi pare anche giusto![]()
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
e anche un buono per il supporto psicologico da esaurimento per scarsa recezione.
Il ritorno...
Sembra che costerà 649€, ancora non abbiamo i dettagli per i contratti. E non risulta una campagna per il ritiro deo 3gs, quindi teoricamente pagando penale e restituendo il 3gs si potrebbe fare, ma dubito che l'iphone 4 entrerà subito anche nei listini scegli ancora 3 / cambio offerta...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
no, una cosa un po' pregnante sulle dichiarazioni stesse... se io fossi un'industria automobilistica e ti dicessi in forma scritta che il nuovo modello consuma meno del 3% dell'altro che già avevi ed tu empiricamente non trovassi corrispondenza a questo valore... beh, tu - che hai comprato il nuovo modello magari proprio per risparmiare carburante - cosa faresti?
Beh, se quello che hanno scritto è vero, l'utente dovrebbe trovare corrispondenza...
Comunque il 3% forse è un valore troppo basso da accorgersene nella vita reale piuttosto che in laboratorio... invece se la durata della batteria è davvero aumentata del 40% e non fosse vero, allora si ti do pienamente ragione.