Visualizzazione Stampabile
-
no, penso che il collega Tommy aspettasse ulteriori conferme (come sulle maxirate)... penso che abbia capito che non ci piace rettificare quel che si raccoglie :)
Cmq imho dovrebbe essere in linea con quanto detto in precedenza da tanti altri bravi siti :beer:
(NB: sono il meno esperto della redazione sui prezzi iphone... cascate male con me :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io ancora non riesco a capire se con ricaricabile e offerta Scegli 30 lo puo prendere anche chi ha un comodato scaduto da poco e non e' in lista scegli ancora 3...non lo sa nessuno...manco al 133...
-
Ragazzi una domanda, ma l'offerta scegli 3 da 10-20-30 devo aggiungere ulteriori 10 euro ? No perchè dall'articolo si capisce così, quindi sarebbero 20-30-40 ? O sbaglio ?
In ogni caso dopo 1 anno la disdetta quanto sarebbe ?
-
devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.
Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
-
Nel caso sottoscrivessi un abbonamento (esempio Top400) dovrei pagare 29€+5.16€+24€ per 30 mesi più maxi rata?
-
Citazione:
AndreA
devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.
Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
Si ma non capisco, la rata alla compass di quanto sarebbe ? Io do 10 euro al mese + altri 10 oppure solo 10 ?
-
no, è la stessa storia (e mille 3ad :P)... tu paghi mensilmente (per trenta mesi) 24 euro a Compass + (29-24)+5,16 ad H3G: il totale è 29,16 euro al mese compresa TCG.
I primi 24 sono presi dal conto corrente, per i secondi 5,16 ti arriva fattura bimestrale da H3G
-
Citazione:
erpirata
Si ma non capisco, la rata alla compass di quanto sarebbe ? Io do 10 euro al mese + altri 10 oppure solo 10 ?
Cosa non si capisce da questa immagine? :P
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...i3-275x300.png
RATA IPHONE 10 euro :D
via iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia
-
ok, quindi 10*24= 240+399=639 possibile oppure ci sono altre cose infilate ?
Nella sim che loro danno quindi il traffico sarebbe sempre a 0 almeno chè io non faccio una ricarica maggiore, giusto ?
E impossibile logicamente disdire, altrimenti avrei totale costo telefono + rate da pagare !
Giusto ?
Perdonami :rolleyes:
-
Citazione:
erpirata
ok, quindi 10*24= 240+399=639 possibile oppure ci sono altre cose infilate ?
la maxirata che ad oggi non conosciamo (ma che se resti fedele e spendi tutto il credito ti rimborsa la stessa 3 la maxirata).
Cmq ricarichi anche 10*24, ci sono 240 di credito da aggiungere al calcolo che cmq penso tu voglia usare