Visualizzazione Stampabile
-
no, penso che il collega Tommy aspettasse ulteriori conferme (come sulle maxirate)... penso che abbia capito che non ci piace rettificare quel che si raccoglie :)
Cmq imho dovrebbe essere in linea con quanto detto in precedenza da tanti altri bravi siti :beer:
(NB: sono il meno esperto della redazione sui prezzi iphone... cascate male con me :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io ancora non riesco a capire se con ricaricabile e offerta Scegli 30 lo puo prendere anche chi ha un comodato scaduto da poco e non e' in lista scegli ancora 3...non lo sa nessuno...manco al 133...
-
Ragazzi una domanda, ma l'offerta scegli 3 da 10-20-30 devo aggiungere ulteriori 10 euro ? No perchè dall'articolo si capisce così, quindi sarebbero 20-30-40 ? O sbaglio ?
In ogni caso dopo 1 anno la disdetta quanto sarebbe ?
-
devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.
Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
-
Nel caso sottoscrivessi un abbonamento (esempio Top400) dovrei pagare 29€+5.16€+24€ per 30 mesi più maxi rata?
-
Citazione:
AndreA
devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.
Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
Si ma non capisco, la rata alla compass di quanto sarebbe ? Io do 10 euro al mese + altri 10 oppure solo 10 ?
-