Visualizzazione Stampabile
-
io parlavo dei 3gs, e non esiste proprio nessun obbligo...
-
Si, prendono prenotazioni, almeno a Mestre! Negozio ufficiale/diretto 3! Mi ha specificato che per ora arriva solo nero e che non hanno specifiche sul prezzo del 32gb abbinato agli abbonamenti top... io gli ho detto che mi mettevo in lista sia per il 16gb che per il 32gb a avrei preso quello che c'era disponibile...lei si è segnata nome, cognome , n° di telefono e tipo di abbonamento che volevo sottoscrivere!
-
in 3 diversi 3 store hanno confermato che non lo venderanno sciolto ma solo con abbonamento o ricaricabile con compass
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Bè non è vero: i 3gs 16gb e i 32gb negli appstore costavano 619 e 719, newi negozi 3 599 e 699...
Sbagli, i prezzi ufficiali dell'anno scorso erano proprio 599 e 699. Erano Tim e Vodafone che avevano pomapto il prezzo.
tre non potrà mai vendere l'iphone libero a 60€ in meno degli store ufficiali.
-
Citazione:
urio
Bè non è vero: i 3gs 16gb e i 32gb negli appstore costavano 619 e 719, newi negozi 3 599 e 699...
ma che dici? Solo Tim e Vodafone li vendevano a quel prezzo folle.
-
Citazione:
Giagran
Si, prendono prenotazioni, almeno a Mestre! Negozio ufficiale/diretto 3! Mi ha specificato che per ora arriva solo nero e che non hanno specifiche sul prezzo del 32gb abbinato agli abbonamenti top... io gli ho detto che mi mettevo in lista sia per il 16gb che per il 32gb a avrei preso quello che c'era disponibile...lei si è segnata nome, cognome , n° di telefono e tipo di abbonamento che volevo sottoscrivere!
mah qui a Roma per l'HTC provai ad un negozio ma non accetto' la prenotazione...ma hai pagato qualcosa? Ricaricabile si sa qualcosa quanto sara'?
-
mi sembrava di ricordare così, chiedo venia.
-
Citazione:
Sparky
in 3 diversi 3 store hanno confermato che non lo venderanno sciolto ma solo con abbonamento o ricaricabile con compass
Vabbè, ovvio...
Vendendolo sciolto non ci guadagnano praticamente nulla e si levano un telefono che poteva essere buono per attivare un contratto.
Comunque, volendo, nient'altro gli impedisce di venderlo cash.
-
Citazione:
gil17
ma non stanno già vendendo il 3gs 8gb a 499€? almeno così disse un utente su tel net, cmq penso che anche se fanno sti prezzi ci saranno pochi pezzi il grosso sarà per gli abbonamenti.
Confermo il 3GS 8Gb è a listino 3 a 499€
-
Citazione:
lightfuse
Confermo il 3GS 8Gb è a listino 3 a 499€
Mi sa che dura poco, appena apple si accorge gli fa il culo e gli fa alzare il prezzo.
Nessun rivenditore ufficiale può rivendere ad un prezzo minore rispetto all'apple store, se poi hanno cambiato politica proprio con il 3gs 8gb allora è un altro discorso ma sinceramente non penso proprio.