Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
Se non ho capito male, avendo un 3Power mi posso attaccare! O faccio un nuovo abbonamento o lo pago a prezzo pieno!
Esatto, è il "prezzo" della linea Power (imho accettabile visto che non si hanno altri obbligo e -20 euro mese a prescindere :P)
-
Certo che a volte il sole fa male.....lamentarsi del fatto che la tre possa vendere il cellulare ad un prezzo inferiore e preoccuparsi della reazione della apple è assurdo...non vorrei dire sciocchezze ma se la memoria non mi inganna già in passato l'iphone veniva venduto sull'appstore a 20€ in più della tre e poi corretto successivamente....questo fa capire lo schifo della apple che fa di tutto per mantenere il prezzo alle stelle quando potrebbe tranquillamente abbattere i prezzi a noi (basta considrerare il cambio euro dollaro fatto con calcolatrici rotte).
-
Citazione:
faquick
beh oggi dovremmo finalmente sapere tutto, quindi... raffreddiamoci tutti i "bollenti spiriti" per qualche ora ed attendiamo i comunicati ufficiali di 3 Italia :)
Mi auto - :quoto:
-
Citazione:
carlo999
Certo che a volte il sole fa male.....lamentarsi del fatto che la tre possa vendere il cellulare ad un prezzo inferiore e preoccuparsi della reazione della apple è assurdo...non vorrei dire sciocchezze ma se la memoria non mi inganna già in passato l'iphone veniva venduto sull'appstore a 20€ in più della tre e poi corretto successivamente....questo fa capire lo schifo della apple che fa di tutto per mantenere il prezzo alle stelle quando potrebbe tranquillamente abbattere i prezzi a noi (basta considrerare il cambio euro dollaro fatto con calcolatrici rotte).
Non mi sembra di aver offeso qualcuno, e non mi sono lamentato del fatto che la 3 abbia il prezzo più basso, semplicemente sono perplesso che nel panorama mondiale solo 3 abbia questo privilegio, comunque se possono farlo meglio così.
-
Citazione:
waystore
Non mi sembra di aver offeso qualcuno, e non mi sono lamentato del fatto che la 3 abbia il prezzo più basso, semplicemente sono perplesso che nel panorama mondiale solo 3 abbia questo privilegio, comunque se possono farlo meglio così.
quello che io reputo assurdo (e quasi illegale) in un mercato libero imporre il prezzo di vendita....è un schifo
E pensate loro quanto ci guadagnano per un solo cellulare....bhaaaa
a me sembra un passo indiretro questo iphone...non me ne vogliate applemaiaci... ma negli ultimi anni si tentava di abbassare il prezzo e migliorare la tecnologia....ora si tenta di far vedere il cell più costoso e poi se è il più tecnologino non è fondamentale....
si sta tornando ai prezzi dell'uscita dei cellulari quando pochi si potevano permettere un cellulare....e dire che sembrava che la tecnologia potesse diventare migliore e per tutti...si vede che la apple non vuole il proprio phone in mano a tanti per evitare di svalutare il valore....bhaaaa
-
libero mercato e prezzi imposti... mica si parla di leggi dello Stato, ma di contratti tra privati (e ne esistono di tanti ben peggiori di quanto farebbe pensare qualsiasi teoria liberista...)
-
Citazione:
carlo999
quello che io reputo assurdo (e quasi illegale) in un mercato libero imporre il prezzo di vendita....è un schifo
a me sembra un passo indiretro questo iphone...non me ne vogliate applemaiaci... ma negli ultimi anni si tentava di abbassare il prezzo e migliorare la tecnologia....ora si tenta di far vedere il cell più costoso e poi se è il più tecnologino non è fondamentale....
si sta tornando ai prezzi dell'uscita dei cellulari quando pochi si potevano permettere un cellulare....e dire che sembrava che la tecnologia potesse diventare migliore e per tutti...si vede che la apple non vuole il proprio phone in mano a tanti per evitare di svalutare il valore....bhaaaa
ed in ogni caso non mi pare che ci riesca dato che l'iPhone ormai ce l'hanno cani e porci... dal bambino di 12 anni che non sa nemmeno come funziona, al direttore di banca.
Forse il problema e' un altro: quando un oggetto tecnologico diventa anche un oggetto di moda, il prezzo sale INEVITABILMENTE. E' una legge di mercato che non si puo' cambiare.
-
Citazione:
carlo999
I cellulari da 50 euro sono stati messi al rogo da Apple???
A me sembra che ci siano sempre quelli a bassissimo prezzo.
Se l'iPhone non ti piace o non lo reputi valere quello che costa, chi ti obbliga a comprarlo? Siamo in regime di libero mercato, comprati un cellulare da 50 euro o anche meno e sii felice...
-
Citazione:
giofag
I cellulari da 50 euro sono stati messi al rogo da Apple???
A me sembra che ci siano sempre quelli a bassissimo prezzo.
Se l'iPhone non ti piace o non lo reputi valere quello che costa, chi ti obbliga a comprarlo? Siamo in regime di libero mercato, comprati un cellulare da 50 euro o anche meno e sii felice...
ecco quì...non si può attaccare sua maestà apple...:clap::clap::clap:
-
no, in realtà è mantenere la discussione da ambo le parti su toni normali e senza esagerazioni.
Il libero mercato per un contratto tra fornitori e venditori lo era, come il resto... per favore evitatemi su Mondo3 di leggere i commenti pro e contro Apple di cui tanti siti penso vadano poco fieri (specie quando sfondano nel triviale o nel banale). Grazie :)
PS: si prega di rimanere IT, tipo dicendo come e quando lo prenderete (se lo prenderete..). Il topic del 3ad è CHIARO.