iPhone 4 con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 268

iPhone 4 con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Si, prendono prenotazioni, almeno a Mestre! Negozio ufficiale/diretto 3! Mi ha specificato che per ora arriva solo nero e che non hanno specifiche sul prezzo del 32gb abbinato agli abbonamenti top... io gli ho detto che mi mettevo in lista sia per il 16gb che per il 32gb a avrei preso quello che c'era disponibile...lei si è segnata nome, cognome , n° di telefono e tipo di abbonamento che volevo sottoscrivere!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giagran Visualizza Messaggio
    Si, prendono prenotazioni, almeno a Mestre! Negozio ufficiale/diretto 3! Mi ha specificato che per ora arriva solo nero e che non hanno specifiche sul prezzo del 32gb abbinato agli abbonamenti top... io gli ho detto che mi mettevo in lista sia per il 16gb che per il 32gb a avrei preso quello che c'era disponibile...lei si è segnata nome, cognome , n° di telefono e tipo di abbonamento che volevo sottoscrivere!
    mah qui a Roma per l'HTC provai ad un negozio ma non accetto' la prenotazione...ma hai pagato qualcosa? Ricaricabile si sa qualcosa quanto sara'?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    mah qui a Roma per l'HTC provai ad un negozio ma non accetto' la prenotazione...ma hai pagato qualcosa? Ricaricabile si sa qualcosa quanto sara'?
    Ciao, no non si paga nulla per mettersi in coda...Per la ricaricabile non ho chiesto...ma mi sa che i primi saranno riservati agli abbonamenti...
    Steremo a vedere...manca poco!!!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social