Il touch non è certo come quello dell' Iphone, ma per quello che costa è ne vale proprio la pena..
Ma com'è questo pseudo-palmarino? ci saranno altri terminali?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Il touch non è certo come quello dell' Iphone, ma per quello che costa è ne vale proprio la pena..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Si può cambiare la tariffa in 3Autoricarica per la sim dello SmartPack? E se sì, con l'autoricarica potrò pagare i 9 euro da gennaio e l'eventuale Gd3 che aggiungerei?
ragazzi ma si trovano le Usim SmartPack Di 3?
io non riesco a trovarle in provincia di bari
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
agg. : oggi prso smartpack +samsung = 59eurzzi
in alternativa potevo prendere al smartpck una usim normali ( con 5euro dentro) = 54 eurozzi
a voi la scelta
domani , dopo 1\ nottata di caica , lo testerò sto cell
grazie
ragazzi ma il samsung ha la doppia fotocamera? non riesco a capirlo.. nella scheda c'è mensionata una sola fotocamera, ma la videochiamata è supportata.. non sarà che si può fare solo con la fotocamera posteriore...non c'è cosa più inutile.. ;(
Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011
confermo...ha solo la fotocamera sul retro. ma rimane comunque un cellularino molto molto gradevole!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Io l'ho preso per la moglie. effettivamente è un oggettino gradevole, ma prettamente femminile (non datemi del maschilista, gli apprezzamenti mi mettono in imbarazzo... :-P ).
... però ha un audio formidabile... insomma è un bel giocattolino, costa poco e fa la sua porca figura.
Samsung s3370 Pocket 3G